Buona giornata!
Buongiorno, sapete indicarmi l'autore di questo schema ed eventualmente il titolo?
Grazie!!
Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e aggiunger?
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:23Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di farmi
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:21Buona giornata!
Buona giornata!
Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO!
Le regole sono molto semplici:
1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti
Novembre 2024 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
:stralunata::stralunata::singer:Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:21Rieccoci. Sperando di non finire come ogni anno a completare i regali la vigilia quest'anno gioco d'anticipo quindi riparto con il mio calendario e...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:23Buongiorno, ho finalmente finito un ricamo di nora corbett: "christmas sleigh". Questo in foto Adesso ho un sacco di dubbi su come procedere...
Ultimo Messaggio Di: sunrise85 Oggi, 13:56Buongiorno, sapete indicarmi l'autore di questo schema ed eventualmente il titolo? Grazie!!
Ultimo Messaggio Di: benny94 Oggi, 10:39
Chiedo consigli ricamo con perline
Autore Discussione: sunrise85Buongiorno,
Ultimo Messaggio Di: sunrise85 Oggi, 13:56ho finalmente finito un ricamo di nora corbett: "christmas sleigh". Questo in foto
Adesso ho un sacco