Antonia65 (11-07-2011)
Antonia65 (11-07-2011)
Ciao maril! C'era una discussione in proposito ma non sto riuscendo a trovarla! Nella sezione "Il cassetto degli schemi" ci sono comunque diverse bordure, soprattutto con angeli, che puoi visionare! Comunque, da' anche tu un'occhiata nelle varie sezioni perché mi ricordo che questa discussione era stata postata da un'utente! Spero di riuscire a trovarla così ti metto il link!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Maril, tempo fa avevo trovato qualcosa quì:
Picasa Web Albums - patty73filet - motivi religi...
rita22 (31-10-2012)
ciao ho letto ora ke cerchi schemi a tema sacro segui il link nella firma li trovi qualcosa ke può interessarti.
e x qualsiasi cosa nn esitare a chiedere.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Maril , gli schemi di cui parlava Orange dovrebbero essere in questo file rar di love. Vai a questa pagina e aprilo http://www.megghy.com/forum/f108/riv...let-14165.html
Brava lizzy e grazie! Non ci avevo pensato alla rivista!!! Solo che tra i tanti schemi vari, lì ci sono solo quattro schemi di bordure e due di angeli, per ciò che riguarda gli schemi religiosi!
Invece io ricordavo un'altra discussione, postata tra l'altro di recente da qualcuno che adesso non mi viene proprio in mente, dove c'erano le foto e gli schemi di bordure e tovaglie religiose!!! La memoria fa cilecca!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
maril (16-12-2010)
Ciao Orange effettivamente hai ragione, anche a me sembra di aver visto tovaglie religiose qui nel forum, ma non riesco a trovarle. Ciao Maril ,ho dato uno sguardo al link che ha postato Antonella , ci sono schemi per altare molto belli .
maril (16-12-2010)
Segnalibri