Com'è bella!!! E che bei vestitini! Non so come abbiano fatto a farti fuori?!?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (03-04-2013)
Grazie!!! io mi sono impegnata!
ma dal concorso mi hanno tolta perché questa ragazza ha detto che somiglia alla sua cavalla, mentre la mia descrizione è completamente diversa! solo a guardarla si vede che sono diverse! io l'ho fatta uguale al massimo a quella cucita che mi piaceva troppo!
Peccato che non so cucire le bambole, ci proverei anche a cucire un cavallino!
Natalia (03-04-2013)
Natalia (03-04-2013)
Grazie di cuore, ragazze!
infatti!!! quasi quasi non mi hanno detto che la colpa è che ho usato le maglie basse per farlo! che scemenza.... booh...
ho anche verificato la descrizione che ha fatto quella ragazza! è tutto diverso dai piedi fino alle orecchie! ...
anche perché io mi stavo preparando per fare una bambola tipo quelle che crea questa ragazza My Secret Window mi hanno fatta innamorare così che non riesco a dormire!
e , a parte la testa, il cavallo l'ho fatto per poter farmi una bambola simileperciò adesso devo solo inventarmi come fare la testa e avrò una nuova bambola da vestire e i vestitini del cavallo potrò usarli anche per lei!
![]()
come si dice nel linguaggio degli scacchi "ho fatto la mossa del cavallo!" hi-hi
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-04-2013)
Natalia (04-04-2013)
Mi dispiace molto Natalia per il concorso ma come disse Virgilio" non ti curar di loro ma guarda e passa",è palese che la tua cavallina è molto più bella e simpatica e che hai creato un'altro CAPOLAVORO.......perciò fregatene,per noi hai vinto TU![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (04-04-2013)
Natalia (04-04-2013)
Segnalibri