bluenady (11-04-2011)
bluenady (11-04-2011)
grazie ragazze , siete sempre troppo gentili , sono solo piccoli esperimenti
volevo essere preparata per le lezioni di amigurumi !!
pero' sono troppo simpatici e mi diverte farli , li utilizzero' per i regali di Natale
e Viola ne avra' di speciali tutti per lei, Enfant !!
tra poco postero' anche il mio mini-amineko di nome Learco , e una coniglietta gentilmente fornita da orange juice !!!
siete speciali !!!
nadia
bluenady (13-04-2011)
Nadia il tuo Learco è bellissimo!!!Complimenti anche per il coniglietto e le tartarughine.
Sei stata bravissima!!!
Forse il filato che ho adoperato io era un po' rigido, per filato baby misto intendi misto lana?![]()
![]()
bluenady (14-04-2011)
si intendevo proprio meta' lana meta' sintetico , piu' o meno , anche se quelli che ho sono 70 lana e 30 sintetico ..... erano rimanenze di lavori fatti per la mia nipotina e il mio nipotino !!!
e' speciale diventare zia quando si e' gia' nonne !!!
io ho trovato la pura lana troppo rigida
o forse, lizzy, e' nostro modo di lavorare troppo stretto , abituate a realizzazioni di tipo diverso °_°
mahhhh
Grazie Nadia, io ho usato filo ritorto n°5, forse non è la scelta ideale, ma ho qualche avanzo a casa.
Ora volevo provare a fare un orsacchiotto (sempre che riesca a ritrovare l'album picasa dove lo avevo visto) ma forse mi conviene comprare la lana.
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè non è solo il tipo di filato, tu sei proprio brava!!!
Ciao![]()
bluenady (14-04-2011)
le tartarughe mi piacciono assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
noooooooooooooooooo anch'io voglio imparare...prima o poi ci riesco!!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (15-04-2011)
Amineko anche qui?.....allora scappo rischio che mi contagiate!!!!!
strabilianti....,peccato che non ho tempo,in questo periodo c'è crisi anche di quello,per me!!!
meno male che sono indecisa fra il granchio,il coniglietto,le tartarughe e Learco(un leone?)....
nel frattempo che decido già mi avete fatto capire che è meglio un filato di lana piuttosto che di cotone,giusto?
..Nadia dimenticavo....B-R-A-V-I-S-S-I-M-A
buona domenica a tutte
bluenady (17-04-2011)
Segnalibri