Se riuscissi a vedere i tuoi lavori sicuramente mi piscerebbero, poichè tutte ne sono entusiaste, come devo fare, per vederli
?
no aimiy il vestitino non c'è, come tante altre cose, perchè lo regalai a mia cugina prima che partorisse, non so quante volte gli ho chiesto di farmi le foto di queelo che gli ho fatto e farmele avere in modo che potessi postarle, ma è come se avessi parlato al vento!
i sandaletti ci sono perchè li ho fatti dopo e prima di darglieli li ho fotografati.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ciao giovenca poichè hanno unito i commenti degli schemi a i miei lavori si è creata un pò di confusione comunque dalla pagina 6 li trovi oppure vai quì e li trovi tutti, però se vuoi lasciare un commento lì devi fare una nuova registrazione, altrimenti lo puoi lasciare benissimo in questa pagina!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (11-09-2011)
il mio album quì
ragazze ecco i tocchi che ho preparato per la laurea di mio fratello.
ne sono 50.
anche le nappine sono state fatte a mano da me!
il mio album quì
italia15471 (16-09-2011)
Mamma Lia che brava!! Ho idea che tu ci abbia perso gli occhi a dir poco!!!
Complimenti!!!!
Un abbraccio!!!
italia15471 (17-09-2011)
Segnalibri