IrynaS (21-05-2013)
IrynaS (21-05-2013)
Che tenera che è..............grazie mille per averla postata!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
IrynaS (21-05-2013)
wooowwww !!! troppo carinooo.grazie copie
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
E' fantastica Iryna!!! grazie mille!!
Asinello - orecchie magiche.
i desideri sussurrati nell'orecchio a questo simpatico asinello si avverano!!!
la traduzione l'ho fatta io, in accordo con Alia / Alina - la creatrice dell'asinello.
l'originale lo trovate nel suo blog (il link accessibile cliccando il suo nome). Spero di aver scritto bene e senza errori, se ci sarà qualcosa che non vi torna o avete domande, fatemi sapere.
Attenzione!!! È vietata la vendita dei pupazzi creati con la presente descrizione. ed è vietata la pubblicazione della presente descrizione su altri siti o/e blog.
Il forum è l'unico sito dove ho il permesso di pubblicare la descrizione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (05-06-2013), bluenady (06-06-2013), fania67 (10-10-2013), frangiui (06-06-2013), IrynaS (05-06-2013), liv_ami (06-06-2013), lizzy (06-06-2013), maria teresa49 (03-07-2013), nancy61 (05-06-2013), tary (05-06-2013)
Natalia (05-06-2013)
wooowwww Natalia, questo asinello piacerà ai miei figli...loro tifano Napoli :-)...baciiii
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (07-06-2013)
Sono contenta che vi è piaciuta la descrizione tradotta!
anche a me piace tantissimo questo asinello. Appena ho il filo adatto lo farò anche io!
e di Fizzy Moon ad uncinetto creato da Larissa / Laro4ka, cosa dite? Ho chiesto il permesso per la traduzione.
La descrizione in jpg e pdf la trovate sul blog di Larissa . La descrizione non può essere pubblicata su altri siti o blog. Scaricatela in formato che vi piace di più direttamente dal blog.
Vi va un SAL?? scrivete qui http://www.megghy.com/forum/f48/sal-...tml#post708179
Ultima modifica di Natalia; 02-07-2013 alle 20:24
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (02-07-2013), IrynaS (02-07-2013), maria teresa49 (03-07-2013), Mir 2 (25-07-2014)
Segnalibri