Si, ho anche qualcos'altro che posterò presto! Mica ho finito! Devo infatti metterne ancora, ma è il tempo che manca!!! Comunque, un po' alla volta, cercherò di mettere ciò che ho! Mi piace rendermi utile! Ciao e grazie del tuo intervento!!!
Si, ho anche qualcos'altro che posterò presto! Mica ho finito! Devo infatti metterne ancora, ma è il tempo che manca!!! Comunque, un po' alla volta, cercherò di mettere ciò che ho! Mi piace rendermi utile! Ciao e grazie del tuo intervento!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie mille terrj! I centrini, così come anche il filet, puoi realizzarli con qualsiasi colore ti piaccia! Ad esempio, nella mia discussione "I miei centrini & C." ci sono le foto dei centrini sia ad uncinetto che a filet che ho fatto e, ad esempio, ne ho lavorati diversi di colore rosso per natale!!! In pratica, puoi variare come meglio credi! Un bacione!
Anna, mi dispiace, ma non potevi trovarli perché non li ho ancora messi!!!! Anzi, faccio così: li cerco subito e li posto, in modo che tu possa vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo!!
Grazie a te, Anna!
Segnalibri