Ciao Ila, io ho il primo Magic hobby dedicato al telaio di Maria Gio, nessun problema a condividerlo se non ci sono problemi di copy. La rivista è dell'anno scorso quindi penso si possa fare ma attendiamo conferma dalle responsabili........Kiss Manu
ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuna aveva degli schemi per realizzare dei lavori con il telaio di Maria Gio, anche qualche link a picasaweb, io purtroppo non sono riucita a trovare niente, so che ci sono 2 riviste di magic hobby con questi schemi, però dato il costo di oltre € 8.00 mi piacerebbe almento poter vedere cosa contengono prima di acquistarli
grazie a chi potrà aiutarmi
ila83 (16-11-2011)
il telaio di maria gio in che cosa consiste?
ciao,fiorella
manulella (15-11-2011)
Ma di preciso che schemi cerchi? Di come assemblare i vari quadrati o dei vari disegni che vengono se unisici incroci diversi? Perchè nel primo caso puoi realizzare tutti quei progetti che prevedono mattonelle all'uncinetto o ai ferri, mentre nel secondo quando ho comprato il telaio c'era assieme un foglio con un pò di esempi e poi devi fare delle prove...
cerco sia idee di cosa realizzare, come assemblare i quadrati e i vari disegni che si possono fare, insomma un pò di tutto. tieni presente che io, l'uncinetto e i ferri siamo due mondi sconosciuti, mi sono fatta fare il telaio da mio papà e ho iniziato a fare delle piastrelle per fare una coperta e mi piace come tecnica, perciò vorrei provare a realizzare qualcosa di carino
Ma sei riuscita ad unire le piastrelle? O hai bisogno anche di quello? Perchè c'era un video su youtube di come unirle con l'uncinetto, ora te lo cerco. Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=sG-k-...6D9A324D621258
Io di riviste ne ho due, ma non sò se posso metterle... e ho anche i fogli che c'erano nel telaio con i vari "incroci" (non sò come chiamarli). Se posso te li scannerizzo molto volentieri. A chi devo chiedere?
Poi qui Maria Gio - Le Passioni trovi un pò di idee di cose già realizzate.
Eccoti poi altre idee
Le cose di Mys@: Il Poncho multicolor è finito!!!
Uff... sono un pò grandi le immagini ma non sò come rimpicciolirle... sorry!
ila83 (16-11-2011)
wow, ma sono tutte cose che hai fatto tu? bellisime.
avevo cercato su youtube su come unirle e l'unico modo in cui sono riusita e che mi piaceva è passando le asole una dentro all'altra,( diciamo che avevo provato con la catenella ad uncinetto e non ci sono riuscita, tirava tutto) avevo anche dato un'occhiata al sito di maria gio, ma avere delle immagini stampate secondo me è tutta un'altra cosa. credo che il permesso si deva chiedere alla moderatrice della sezione
Segnalibri