claudia1958 (07-03-2012)
Buona giornata a tutte voi. Ho bisogno del vostro aiuto.
Dal mio armadio degli orrori è venuto fuori il ricamo che allego.
Ormai non mi piace più, ma vorrei finirlo con il vostro aiuto. Il ricamo è una dama che vorrei trasformare in un cammeo come quello dell'altra foto, aggiungendo una cornice con dei fiori rossi o gialli ( tipo girasoli o papaveri o altro).
Qualcuna può aiutarmi?? GRAZIE!!!!
Ultima modifica di Natalia; 06-03-2012 alle 17:52 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
ciao aimiy
claudia1958 (07-03-2012)
se trovi questo schema rifatto con Pcstitch o PM penso che potremo aiutarti...
rifare lo schema sarà troppo impegnativo...
come si chiama?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (29-02-2012)
Lo schema che stavo realizzando è lavander e lace, quello dell'esempio penso sia passione ricamo.
A me non serve uguale, volevo solo dare un'idea di quello che vorrei realizzare. La cornice posso disegnarla a mano su carta quadrettata. Ma per i fiore come posso fare? Si sono regole da rispettare? Pensi che se trovo qualche schema che corrisponda più o meno come misura posso fare un collage?
Non sò se sono stata chiara nell'esporre il problema .Ti ringrazio del tempo che mi dedichi!
ciao aimiy
un ovale floreale di girasoli o papaveri solo nella parte inferiore,è cosi?
ciao,fiorella
aimiy (29-02-2012)
mi sa che è protetto dal copy Passione RIcamo e non potremo postare gli schemi!
Che dimensioni hai per i fiori?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io ho ovali con roselline,tulipani,monocolore,niente girasoli e papaveri,mi spiace
ciao,fiorella
aimiy (29-02-2012)
Segnalibri