nn ho questo font e nn riesco a capire il nome
ragazze aiutatemi lunedì parte per Londra mia cugina e vorrei farle un regalo per Natale un po' in anticipo. Lei si chiama Elisa e mi piacerebbe scriverlo con il carattere della E che vi allego e credo che vada bene anche di queste dimensioni lo volevo ricamare su canavaccio lei è cameriera................ baci e grazie mille ........................
Ultima modifica di vale 22; 15-12-2010 alle 16:57 Motivo: titolo incompleto
nn ho questo font e nn riesco a capire il nome
Elisa
Ultima modifica di Natalia; 25-05-2010 alle 16:24 Motivo: Tolto codici allegati
Ciao rosablu, ela, eralda
il font si chiama mc_sweetie_heart e una volta era nella sezione degli alfabeti. Adesso non capisco cosa sia successo ma non si vede piu, lo potete trovare qui ma non è grande come quello dell'immagine inserita.
http://www.megghy.com/puntocroce/alfabe ... _heart.jpg
un saluto
Margherita
Si Eralda l'ho trovato ho fatto la scritta,ma purtroppo mi mangia i punti non so xkè...Originariamente Scritto da eralda
buongiorno Ela, ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto l'altro giorno, dispiacendomi di non poterti avere come amica, e ti ringrazio sempre della tua generosità con tutte noi. Chissà se qualcuna, armata di pazienza e di buon cuore.......................ci riesce a farlo proprio con le stesse dimensioni della "E".........................baci baci baci
Segnalibri