ciao ela, per ora ti ho fatto qualche prova di scritta, puoi usare anche solo il nome.........
se hai pazienza dopo cena quando i bimbi nannano ti posto qualche schema baby..........
ciao silvia
Ciao ragazze,il 27 Marzo la mia amica ha il cesario prenotato e l'altro ieri parlando cn lei le ho chiesto se aveva preparato il fiocco nascita, ma siccome ha iniziato ora con il punto croce non lo ha fatto perchè a parte che non è stata molto bene ha avuto dei problemi le sembrava troppo impegnativo....
Così ho pensato di farlo io per lei, ma non ho idee... e sopratutto vorrei una cosa abbastanza veloce.. visto ke devo fare le magliette x mio fratello e poi finalmente mi dovei dedicare al cuscino porta fedi..
Voi cosa mi consigliate? un fiocco nascita carino e veloce..
Anche il font mi aiutate per favore....
cosa ci scrivo? è Nata Viola (la bimba si chiama così) oppure solo il nome?
Grazie mille
Ultima modifica di vale 22; 11-09-2010 alle 21:57 Motivo: titolo incompleto
Grazie mille sono tutti molto belli.. il secondo e il penultimo sopratutto.. grazie mille...
per lo schema cosa preferisci nel senso sei orientata su che soggetto ti piacerebbe fare così potremo aiutarti meglio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie Simona molto bello l'angioletto che dorme piace molto anche a me....Grazie
sinceramente nn saprei, perchè nn ha gusti particolari... le ho fatto il bavaglino di Hello Kitty e le è piaciuto... magari una kitty cn la scritta sopra sta male secondo voi? anche perchè kitty è veloce e facile da fare....Originariamente Scritto da bigmammy
si kitty è facile e veloce ma io la scritta (solo il nome) la metterei sotto e non sopra
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Si anche io preferisco solo il nome, allora vada x Kitty qualche schemino ce l'ho devo solo decidere se fare solo il viso oppure kitty intera.. grazie mille, a tutte x l'aiuto
Segnalibri