ciao tatoogirl ,anche io o fatto dei sacchetti per la comunioone di mia nipote,o usato le fascie di tela aida col bordino e poi le o legate con un nastrino,spero di averti dato un idea ciao paolina
ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto. A giugno i miei genitori faranno 25 anni di matrimonio e come regalo avevo pensato a dei sacchetti con dei confetti dentro..però non ho proprio idea di come farli cioè la forma! poi come ricamo vorrei fare le iniziali M e B con delle fedi: il colore ?argento va bene? e lo schema? AIUTOOO ho bisogno di voi
P.S i sacchetti li posso cucire con la macchina...aspetto vostri consigli
graziiiie
Ultima modifica di vale 22; 15-12-2010 alle 00:41 Motivo: titolo incompleto
...tattoogirl...
confermo quello detto da paolina,il bordo in tela aida raddoppiato sono ideali,magari se le trovi con il bordino in argento sarebbe il massimo,per chiudere usi un nastrino in raso argento.
le iniziali vanno benissimo magari intrecciate ,le fedi purein argento,anche se il metallizzato è un po odioso da usare ma per lavoretti cosi' piccoli si puo' fare.
per le iniziali prova a guardare il carattere che ti piace,una cosa sobria e leggera penso che sia la cosa più raffinata.
credo che basti,ciao,fiorella
Ciao
io ti ho fatto le iniziali in un po' di modi diversi. Clicca nell'immagine piccola per visualizzare la grande
Iniziali MB
un saluto
Margherita
Segnalibri