di solito apro tutti i rar
ma qst mi si chiude. Me lo invieresti per email x favore?
[QUOTE=Natalia;468546]è il font Forte!
Posso postarlo se serve. Io faccio poi un po' di modifiche alle lettere che uso, ma in generale è tutto grazie al font!
A me piacciono molto gli alfabeti e me li tengo da parte perchè possono sempre servire x un prossimo ricamo...
quando si dice gli alfabeti non bastano mai!!!
mi faresti un favore se x te non c'è nessun problema nel postarlo....
grazie e buona giornata!!!
ops! mi sono resa conto che non posso esportare il font!!
doveri scrivere tutto l'abc a maiuscole e minuscole...
hmmm
potresti fare la richiesta nellasezione Richieste???
così le ragazze che possono esportare i font ti posteranno l'abc
ho inserito lo schema diviso in 2 pagine non in rar alla pagina precedente
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (05-02-2012)
Ciao!!! sto cercando l'alfabeto con maiuscole e minuscole
del font forte, come quello che ha realizzato Natalia
http://www.megghy.com/forum/attachme...iara-pimpa-jpg
Vi ringrazio!!!
Intanto posto questo, se può servire.
P.S. Lo schema completo dell'alfabeto è stato spostato e si trova qui
Alfabeto font Forte
Ultima modifica di sharon; 12-04-2012 alle 11:37 Motivo: Aggiunto PS
claudia.iaia (04-02-2012), maria27 (03-02-2012), Natalia (03-02-2012), winnie88 (03-02-2012)
sharon (04-02-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Nell'altro post non me lo fa aggiungere.
Lo schema e il file Pat sono postati qui
Ultima modifica di sharon; 12-04-2012 alle 11:35
claudia.iaia (04-02-2012), maria27 (04-02-2012), Natalia (07-02-2012)
Segnalibri