ho provato a fare qst due nn so se vanno bene cmq ps farne altri...baci
mi servirebbe urgentemente il nome Samuel Adriano F.
grazie. margherita aiutami tu ti prego
ah dimenticavo in adorable o qualche altro carattere carino. per le misure di lunghezza non ci sono problemi ma neanche l'altezza diciamo tra 20 3 30 quadretti. ma anche se è più grande va bene lo stesso. l'importante è che non sia troppo piccolo. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao bigmammy
ecco il nome da te richiesto
Schema del nome Samuel Adriano F
(Font: adorable)
Schema del nome Samuel F
(Font balanine antique)
Schema del nome Samuel
( Font calligraphy)
Schema del nome Adriano F
(Font: beautiful)
un saluto
Margherita
Bellissime queste scritture... per margherita sei sempre piu brava con i nomi e anke evelin ora se la cava complimenti a tutte e due......
grazie mille evelin sei stata un tesoro ma non mi convincono molto. ma tante grazie
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie mille margherita sei un tesoro. grazie grazie. ottimo lavoro
Segnalibri