Non è bellissima, ma non sono riuscita a fare meglio...casomai vediamo se qualche altra riesce a farla meglio...
Agnese.JPG
Alle maghe di pc stich mi rivolgo...
allora avrei bisogno della scritta "E' nata Agnese..." per un fiocco nascita a forma di bavaglino...
l'ideale sarebbe un pò arcata... grandezza allora direi alta tra i 10 e i 15 punti mentre in larghezza direi una 40 di punti la scritta la farei su più righe.... se avete bisogno di altri dati ditmi pure....
un idea sarebbe qualcosa del genere ma non so se si può realizzare.... ditemi voi...
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 16:27
buona la prima,brava helena,ciao,fiorella
Belle le scritte...
grazie...
potresti provarne a farne uno con un font normale....
io ho provato a fartene due
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie!!!!
Gli ultimi sono veramente molto belli!!! Grazie grazie...
posso chiedere un ultima cosa su due righe come dite che vengano?
grazie
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao a tutte,
sono ancora qui a rompere con le misure che ho scritto già in precedenza mi potreste fare altre scritte:
"E' arrivata Agnese" o "E' nata Agnese" o "Ecco Agnese" per favore non sono ancora riuscita a trovarne una carina... la devo mettere insieme a uno dei sette nani sul fiocco nascita...
scusa ma sempre ad arco?
Segnalibri