acqua_emi (19-06-2012), claudia.iaia (17-03-2011), claudia1958 (20-11-2011)
Ciao Moon!
anch'io ho finito il mio fiocco ma l'ho già messo nella scatola e non ricordo quanti punti sono a disposizione
a me piacerebbe di + un ciuccio tipo questi, ma anche le scarpine sono molto carine sempre "appese" alla A
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
acqua_emi (19-06-2012), claudia.iaia (17-03-2011), claudia1958 (20-11-2011)
Ciao crocettine!!!
Ho rifatto il nome più centrato e ho messo le scarpine dopo l'interruzione maa..............le scarpine lì non mi sono piaciute.....adesso provo a ricamarle sotto alla "a" e vedo come viene.......
Malù gentilmente potresti farmi avere i numeri come la scritta? quel pezzetto vuoto dopo l'interruzione non va giù....magari ci ricamo la data in verticale.....cosa ne dite??
claudia1958 (20-11-2011)
Grazie Malù........sempre gentile e disponibile.........
Intanto sono ancora qua, i miei tempi sono sempre lunghiC'è qualche crocettina che mi consiglia come posizionare la data?pensavo di preparare il mese e l'anno e poi appena nasce aggiungere il giorno......o la aggiungo in un secondo momento?in ospedale ci sarà il papà e non ci metterò molto a ricamare il giorno solo che essendo l'eterna indecisa mi farebbero piacere dei consigli.....la data la metto in verticale tipo così?
08
08
2010
Avete idee o suggerimenti migliori?
O lo lascio così????
anch'io ho lasciato x dopo la data e non sono ancora decisa se ricamarla sotto o nel lato destro!
vediamo cosa ti consigliano le crocettine!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri