mancano le misure
ciao a tutte,
ho finito questo fiocco:
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...ara1-2718.html
ma manca la scritta...
Potreste per cortesia provare a farne una ad arco tipo:
"Welcome Olivia" magari un pezzo sopra e l'altro sotto...
Caratteri piccoli, ma fatevobis, l'unico mia richiesta è che sia leggibile... (quelle cheho provato a fare io non lo sono... )
Grazie mille!
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 16:51 Motivo: link funzionante
mancano le misure
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Carissima Idiatra,
il termine " piccolo" è qunto mai personale, se io sono un giocatore di basket, di quelli alti, una persona alta 1 metro e 80 per me è piccola ma se sono alta 1 metro e 60, per me la stessa persona è alta!!!
Per favore, quando chiedete le scritte, specificate lo spazio che avete a disposizione, altrimenti chi le fa, rischia di lavorare per niente
a s l t.jpg
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 16:48 Motivo: pulizia codici
carissime, avete ragione... chiedo scusa
in realtà per non essere troppo incollate alla cigogna, la scritta non dovrebbe superare le 8-10 crocette..
stavo pensando che forse è meglio far la scritta a punto scritto invece che in crocette.... anche arcate.... boh... non lo so,
voi che ne dite?
Posso provare a vedere cosa riesco a fare di così piccolo.
Sto facendo i sacchettini per il battesimo della mia nipotina e sto usando un alfabeto piccolino come prima lettera e poi quello scritto, non è male. provo a farti la scritta, aia orizzontale che arcuata. Vediamo cosa esce!
a s l t.jpg
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 16:48 Motivo: pulizia codici
ho trovato questo alfabeto maiuscolo piccolino piccolino,ciao,fiorella
carinissime,ciao,fiorella
Segnalibri