Puoi divertirti anche da sola scrivendo la frase su: http://stitchpoint.com/eng/tool/alph...bet_monaco.phpci sono diversi caratteri
[attachment=0:472a9]Rebecca.jpg[/attachment:472a9]
Puoi divertirti anche da sola scrivendo la frase su: http://stitchpoint.com/eng/tool/alph...bet_monaco.phpci sono diversi caratteri
[attachment=0:472a9]Rebecca.jpg[/attachment:472a9]
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
dovresti precisare in che carattere lo vuoi scritto e lo spazio a disposizione in quadretti,ciao,fiorella
apri: http://stitchpoint.com/eng/tool/alph..._generator.phpOriginariamente Scritto da mimmina
ci sono 6 caratteri diversi, 4 a punto croce e 2 a punto scritto. se clicchi su + o - il carattere diventa + grande o + piccolo
Poi, quando ottieni il carattere di che dimensione ti piace di più, clicca su uno di loro e si apre una "Tastiera" , cliccando sulle lettere e scrivi il testo che ti serve![]()
non ho capito come fai veloce a salvare il testoho fatto dei salti mortali x poterlo inviartelo
(l'ho salvato su word e dopo l'ho trasferito in paint x salvalo in seguito in jpeg
)
P.S.: Fiorella ti ha chiesto del carattere x sapere che preferenze haisai come c'è in word la possibilità di scegliere il carattere?!
in + serve il numero di quadretti che hai a disposizione!!! per es.: 30x 60, 20x 70.... così le ragazze sapranno con che cosa possono operare x crearti la scritta.
dai un occhiata nel forum dove sono richiesti dei nomi ...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie per l'aiuto natalia,ciao,fiorella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per carattere significa con che tipo di lettere desideri la scritta. per intenderci quando scrivi normalmente al computer puoi usare vari tipi di caratteri Arial , Times New Roman, Calligraphy ....
Non ho capto se vuoi solo la frase che hai scritto o anche il nome Rebecca a parte.
Se ti serve anche solo il nome, puoi guardare qui, ce ne sono alcuni
http://www.megghy.com/forum/f38/nome-rebecca-7295.html
La frase è un po' lunga, la vuoi tutta su una sola riga o no?
Mandaci le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione: altezza e lunghezza
Ultima modifica di Natalia; 15-12-2010 alle 18:59 Motivo: Eliminazione [attachment]
il nome ho già visto,mi occorrerebbe la fraseanzi,le frasi
e magari una scritta su una sola riga e un'altra in più righe.... poi vedo io
come carattere mi piace molto quella rosina ,diciamo, si trova trà il verde e il celeste,e quella centrale al bordò e al rosa scuro, con la scrittina piccola sopra Richard Murray
Ultima modifica di Natalia; 15-12-2010 alle 19:00 Motivo: Eliminazione [quote]
Segnalibri