lo spazio è veramente poco.
vedo se si può fare![]()
ciauuu crocettineeee eccomi di nuovo,avrei una richiestina per la maghetta natalia,il mio nipotino mi ha chiesto shrek e ciuchino nel set asilo,solo che lo spazio non è molto,tempo fa avevo vistoo uno schemino piccolino del viso di shrek ma ho cercato dappertutto e non lo trovo piu,io ho provato a farlo ma avendo pc stitch 7 non mi viene bene perche mi fa tutte crocette anche nel contorno te (natalia)invece puoi mettere il punto scritto e sicuramente ti viene meglio!!! allora la mia idea era di mettere shrek nella bavetta che in altezza deve misurare massimo23 quadretti nell asciugamanino la faccia di shrek da una parte e quella di ciuchino dall altra parte del nome e in altezza deve fare al massimo 31 quadretti!!per la larghezza non ci sono problemi quindi in proporzione!!! che si possa fare???????? intanto grazie milleeeee!!!!! e tanti baci
lo spazio è veramente poco.
vedo se si può fare![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Stef (16-06-2011)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natalia l'idea delle orecchie nel nome è veramente originale e mi piace molto,allora ieri ho preso un altro set ora ti do tutte le misure e vedi cosa secondo te viene meglio:bavetta 31 h x 156 asciugamanino 40h x 220 il nome è Francesco ,pensavo nella bavetta solo il nome con le orecchie e nell asciugamano il nome uguale e se ti vengono i personaggi ok altrmenti nn importa!!!!!! sei sempre gentilissima grazie mille!!!!!
vedo se ci riesco a farlo questo week![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
ho fatto 2 scritte!![]()
non ho i font x farle su misura, xciò sono solo così! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post354328
il secondo font se ti piace, potrei cercare di farlo + grande x l'asciugamano! fammi sapere se le fai diverse o se le vuoi con lo stesso font, ma di diverse dimensioni!
se 6 riuscita a trovare l'immagine di Shrek potresti sull'asciugamano fare la stessa scritta e nello spazio in + mettere l'immagine![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri