nei libretti rico ci sono dei cuscini ,delle tovaglie con delle margherite simili,prova a digitare anche margherite.
ciao,fiorella
ciao a tutte io ho appena messo le mattonelle nel bagno la finestra e' piccola la tendina deve essere un metro di lunghezza e 70 di larghezza il pavimento e' blu poi ci sono le greche in mosaicoe poi il lavandino e' in muratura con mosaico bianco e ho 3 decorila tela aida e' bianca ora vi chiedo se e' possibile avere 2 schemi per fare 2 tendine avere un fiore uguale o che si avvicina al decoro e un altra fatta a mosaico!!!vi ringrazio aiutatemi a trovarli!!!
Ultima modifica di sharon; 17-12-2011 alle 11:45 Motivo: Sistemate immagini
nei libretti rico ci sono dei cuscini ,delle tovaglie con delle margherite simili,prova a digitare anche margherite.
ciao,fiorella
ciao,per il colore cambi tu
ad ogni modo c'erano sui toni dell'azzurro,
se ho un attimo cerco io
ciao,fiorella
ho trovato lo schema di questa gerbera alla quale ho modificato i colori!
adesso è azzurra. se ti va bene posso postare gli schemi!
è 125 x 125 punti, ma ho trovato anche queste http://www.megghy.com/forum/f38/tang...tml#post446648 che sono + grandi!
se ti stanno e se le vuoi ricamare potrei provare a modificare i colori anche per loro! ma hanno moltissimi colori...
Ultima modifica di Natalia; 19-12-2011 alle 02:26 Motivo: inserito il link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri