hmmmm
ma che immagine hai ricamato???
Per queste dimensioni si può fare al massimo il punto scritto, ma in 60 punti sarà dura....
Fammi sapere che immagine hai ricamato!
Rieccomi...per favore Natalia quando puoi avrei bisogno della scritta per il fiocco della juve...mi piacerebbe in corsivo, a semicerchio....le misure sono 60 quadretti in lunghezza e 10 in altezza, naturalmente per ogni scritta e la scritta è: " è nata una juventina " " e si chiama Martina". La prima scritta la metterei in alto e la seconda in basso quindi una va arcuata in alto e l'altra in basso. Grazie mille
hmmmm
ma che immagine hai ricamato???
Per queste dimensioni si può fare al massimo il punto scritto, ma in 60 punti sarà dura....
Fammi sapere che immagine hai ricamato!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non ho ancora ricamato niente perchè ho appena finito il segnalibro di harry potter...però inizierò quello schema di cui avevavmo già parlato...ho provato a disegnare le righe bianche e nere sulla maglietta e sulla bamdana e mi sembra venga bene...lo rimetto qui così ti ricordi...se hai consigli sono sempre bene accetti...
ho fatto 2 scritte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post539793
tutte e 2 superano di un po' i 60 punti!
per la seconda ho fatto il nome con le maiuscole e con maiuscola solo la M
vedi se ti piace qualcuna!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ti riferivi a queste scritte con il punto scritto che le vuoi in corsivo???
Io ho solo questi abc! o almeno questi sono i puù belli!
Ciao da Natalia
Natalia (29-06-2012)
Segnalibri