Altri schemi:
Ciao a tutte, ragazze! Questi sono gli schemi che ho riguardanti vari lavori a filet: centrini, tende, copertine, cuscini, soggetti per quadri ecc. Un po' alla volta, posterò tutto!
Evidenzio che:
Se avete difficoltà a visionare bene gli schemi che ho postato, per salvarli cliccate su col tasto destro del mouse e cliccate su "Salva immagine con nome" e sul vostro PC si vedranno benissimo! (ho già fatto la prova!!!).
Intanto inizio con questo centrino molto facile:
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Altri schemi:
Ultima modifica di AnnaEmme; 30-07-2011 alle 17:24
Ancora qualche altro schema:
Ultima modifica di AnnaEmme; 30-07-2011 alle 17:40
E questi sono di nuovo gli schemi che ho io sulle mie riviste:
danik (08-06-2013)
Ciao ragazze! L'altro ieri ho postato questo centrino di cui mi è stato richiesto lo schema! Eccolo qui!
N.B.: Vi posto anche lo schema del bordino che ho scelto per rifinire il centrino! Io ho iniziato il bordo partendo dalla 3^ riga perché la 2^ riga di m.a. l'una di seguito all'altra, l'ho considerata nel bordino del centrino stesso!
Ultima modifica di AnnaEmme; 30-07-2011 alle 16:55 Motivo: eliminati link non funzionanti
Anche lo schema di questo centrino mi è stato richiesto! Questo centro, stavolta, l'ho realizzato e me lo son tenuto per me!
Ultima modifica di AnnaEmme; 30-07-2011 alle 16:55 Motivo: eliminati link non funzionanti
elli (29-08-2011), IrynaS (25-10-2012), jrjs (08-03-2016), Renna Gabriella (08-09-2013)
Ultima modifica di Amministratore; 11-10-2011 alle 17:06 Motivo: Tolto il codice url degli allegati
adele62 (19-02-2013), cleopatra (12-12-2010), corbi (15-03-2011), Cristina92 (22-05-2012), lala (25-08-2013)
Segnalibri