Ultima modifica di annalisa574; 06-11-2010 alle 14:25
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Molto bello il centrino con le rose,non lo avevo notato anche perchè gli schemi sono talmente tanti che è difficile guardarli tutti attentamente.
Intanto ho scannerizzato un altro semplice disegno:due piastrelle da utilizzare come sottopiatti o copribarattoli
Allegato 104816 Allegato 104817
vorrei fare la classica coperta old america, con la tecnica granny, le vecchie ma sempre affascinanti mattonelle all'uncinetto. Ho trovato un video con spiegazioni in inglese, ed uno in italiano, ma la piastrella è troppo traforata. QUalcuna ha qualche suggerimento? l'idea sarebbe una piastrella di questo tipo grazie per l'aiuto
graveglia (11-12-2011)
scusa, ma visto solo ora, perchè ero fuori. Molto belle e mi sembrano anche semplici, nel frattempo ho comprato un rivista dedicata alle mattonelle e ho già a provato a farne qualcuna, ora mi cimenterò in una coperta, ma con moooolta calma. Sto dedicandomi ad un paio di calze di lana che mi prendono un pò la pelle....... grazie 1000
Joules
--------------------------------------------------------------
http://overactivejoules.blogspot.it/
graveglia (23-09-2012)
Segnalibri