Io ci sto pensando....
l'arte postale è sempre troppo bella!!!!
Un nuovo swap dedicato all'arte postale è in partenza.
Se volete farvi un'idea di che cosa sia l'arte postale potete curiosare qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ale-18556.html ,in questa discussione sono presenti alcuni link interessanti.
Questa volta il tema sarà il San Valentino e lo swap sarà l'occasione per scambiarci degli auguri molto speciali...auguri ricamati...
Ecco che cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 6 gennaio 2013
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- indirizzo per la spedizione
- indirizzo e mail
- numero di telefono
Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare,nel vostro profilo le preferenze.
Ecco come fare:dovete andare sul vostro profilo (dove ci sono i messaggi dei visitatori) e cliccare su "dati personali",lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni",e lì andrete ad inserire quali sono i vostri gusti e le vostre preferenze.
Qui c'è il tutorial per chi vuole comprendere meglio come procedere http://www.megghy.com/forum/f55/pref...oni-33763.html
Per qualsiasi problema potete contattare una moderatrice di sezione ,che sarà felice di aiutarvi.
Abbinamenti
Gli abbinamenti saranno comunicati il 7 gennaio 2013.
Gli abbinamenti saranno segreti,cioè ogni partecipante conoscerà il nome della persona a cui spedisce ,ma non da chi riceverà gli auguri.
Cosa spedire
Ogni partecipante dovrà realizzare :
- una busta ricamata ,con il relativo biglietto hand made.
La forma sarà libera,ogni partecipante sceglierà quella che preferisce.
-Si aggiungerà un piccolo regalino per la propria abbinata.
(il regalo potrà essere hand-made oppure comprato)
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 1 febbraio e il 8 febbraio 2013.
E' necessario comunicare alla madrina il numero della spedizione.
Importante
Prima di spedire fate una foto da inviare alla madrina, inserendo il vostro nick e il nick della vostra abbinata.
Vi aspetto numerose!!!!
Madrina dell'iniziativa:
annalisa574
Co-madrina:
Lista partecipanti:
1-girasole0411 abb. ric. spedito ricevutofoto ricevuta
2-maramaramara abb. ric. spedito ricevuto foto ricevuta
3-noema abb. ric. spedito foto ricevuta
4-antnonella abb. ric. spedito ricevutofoto ricevuta
5-annalisa574 abb. ric.spedito ricevuto foto ricevuta
6-ary1297 abb. ric. spedito
Banner:
Ultima modifica di annalisa574; 13-02-2013 alle 11:25 Motivo: spedito ricevuto foto ricevuta
Io ci sto pensando....
l'arte postale è sempre troppo bella!!!!
l'arte postale è proprio bella ma io purtroppo non so ricamare,quindi vi auguro in bocca al lupo!!!!
Vale forza lasciati tentare!!!
MammaEmu devi imparare a ricamare!!! Così potrai unirti a noi....
vale_dp (22-12-2012)
Nessuna si lancia in una nuova arte postale?
Su su un pò di coraggio......
Mi iscriverei,ma ho un dubbio.....sulla busta ricamata.....non capisco cosa significa
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri