Ok io ci sono
Vi propongo questa nuova avventura…. Uno scambio con tema le nostre collezioni personali
in questo swap nn è necessario creare nulla … a meno ke una swappina nn se la senta ….
vorrei lasciare un po’ di tempo x dar modo alle swappine di trovare gli oggettini adatti e carini
vi ricordo ke nn serve spendere un capitale ma le cose fatte bene e di cuore si vedono
scadenza iscrizioni 30 ottobre 2010
scadenza spedizione 31 gennaio 2011
Andiamo con le regoline principali
- la spedizione sarà una a una quindi ... 1 sola spedizione
- inserire qui le proprie collezioni così ke siano sempre visibili
- bisognerà spedire 3 oggetti ke riguardano le collezioni della nostra abbinata scegliendo tra sue prefenze .. potrebbero essere anke 3 oggetti di un unica categoria
- metteremo una cartolina della nostra città ke farà da bigliettino
- segnalare quando si spedisce e quando si riceve ( sped tracciabile )
- mandare alla madrina ( se volete mi offro ) dell’iniziativa tramite mp o mail la foto di quello ke si spedisce e il cod della spedizione
- una volta fatti gli abbinamenti riceverete mp con l’indirizzo della vostra abbinata
vi ricordo prima di iscrivervi di leggere il regolamento delle iniziative e di confermare qui nel post ke lo avete letto e quindi la vostra adesione sarà effettiva
http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html
dopo di ke manderete mp coi vostri dati alla madrina: nominativo – indirizzo -mail - cell
se nn siete sicure di poter rispettare le regole e portare a termine l’iniziativa…. Non iscrivetevi..sarà x la prossima volta
ciauz ila
PARTECIPANTI E PREFERNZE
- CIANA ( ilaria - madrina ) ... angeli - cornici - ditali - thun - inter ... SPEDITO / RICEVUTO
- bigmammy ( maria teresa - co-madrina ) ... angeli tutti i tipi e in tutte le forme - monete e banconote di tutto il mondo - bambole di porcellana - profumi mignon(non campioncini!) - peluche - sorpresine degli ovetti e anche delle merendine ... RICEVUTO / SPEDITO
- gnappetta77 ( silvia ) ... magneti per il frigo e milan ... RICEVUTO / SPEDITO
- artemide ( simona ) ... Tartarughe - Piccoli Capodimonte -Immagini sacre in argento -Cornici -Vecchie riviste di ricamo - santini - ricamo - uncinetto SPEDITO / RICEVUTO
- frà ( francesca ) ...gli angeli willow tree -tartarughe - animaletti di tutti i materiali (soprattutto creta colorata e resina!)- schemi di cut thru- angeli per il presepe SPEDITO / RICEVUTO
- lidiatara1 ( lidia ) ... magnets di tutte le forme-fari, delfini e granchi in tutte le forme-angeli di raffaello in varie forme (dipinti su pietra, ricamati, candele, magnets...) ... RICEVUTO / SPEDITO
- floriana ( floriana ) ... ditali - magneti da frigo - uova di marmo o minerale ... SPEDITO / RICEVUTO
- èelena ( elena ) ... gatti ...SPEDITO /RICEVUTO
- annyannyanny ( annalisa ) ... - filati da ricamo di tutte le marche e tipologie - stoffe e tele da ricamo - charm - perline e cristallini - oggetti per case di bambola in miniatura - cavallini in tutti i materiali (porcellana, pietra, legno e plastica) - monete di tutto il mondo , valgono anche quelle di cioccolato molto più economiche SPEDITO / RICEVUTO
- anna lela ( anna ) ... gufi e civette di tutti i tipi di dimensioni piccole-
natale,in modo particolare babbi,renne,pupazzi di neve colori tradizionali o country( un babbo natale viola per me non fa natale !),ma non disdegno altri soggetti -ditali ... SPEDITO / RICEVUTO
- ary1297 ( arianna) ...francobolli e cartoline -tartarughine piccole - piccoli oggetti in porcellana e ceramica da appendere (stelline, cuoricini,ecc..)peluche- bustine di zucchero - magnetini particolari - segnalibri- juve ... SPEDITO / RICEVUTO
- tsilvana ( silvana ) ... palle di neve delle città - civette - ditali ... SPEDITO / RICEVUTO
- Arianna450 ( arianna ) ... gufi - civette - ditali ... SPEDITO/ RICEVUTO
- sOrAyA ( silvia ) ... hello kitti in tutte le salse - perline - filati dmc .. SPEDITO / RICEVUTO
- Giovanna58 ( giovanna ) ... angeli, cuori e presepi mignon ... CONSEGNATO / RICEVUTO
- fenice_K79 ( ketty ) ... bambole di porcellana, oggetti in minaitura in stile vittoriano per la casa delle bambole e bicchieri della coca cola - fatine ... SPEDITO/ RICEVUTO
- Mariposa84 ( vita ) ... farfalle - orekkini - fatine ... RITIRATA / RICEVUTO
- SUSANNA PANIZZARDI ( susanna ) ... francobolli, thun, libri e riviste di ricamo, cuori e angeli -materiale per ricamo e cucito... SPEDITO / RICEVUTO
- gloria 78 ( gloria ) ... mucchine - tele da ricamo colorate .. SPEDITO / RICEVUTO
- alisanna72 ( annalisa ) ... Cartoline - presepini - profumini miniatura - ditali - riviste e libri di punto croce - ricamabili ... SPEDITO / RICEVUTO
- paoletta 3 ( paola ) ... mucche in tutte le forme e materiali - magneti -bottoncini- nastrini -timbri per lo scrapbooking ... RICEVUTO / SPEDITO
- sugaricegirl ( giovanna ) ... bustine di zucchero -tartarughine in ogni materiale e dimensione -riviste di puntocroce - magneti ...SPEDITO /RICEVUTO
- tulipanobianco ( silvana ) ...gomitoli di cotone da uncinetto, matassine per ricamo, carte telefoniche, francobolli, cartoline da tutto il mondo, magneti x frigo, piccoli animali di vetro .. SPEDITO / RICEVUTO
- AnnaEmme ( Annamaria ) ... angioletti di piccole dimensioni e di tutti i materiali- riviste di lavori femminili -animaletti di ceramica -calamite da frigo ... SPEDITO / RICEVUTO
- laura84b...La Fiat 500 love passion (nuova e vecchia), portachiavi, riviste punto croce, ho una valanga di bigliettini/fotocopie/libretti di ricette ovunque, angeli thun ma anche tutti gli altri mi piacciono, tutti i cartoni animati (lungometraggi) disney & co, li adoro tutti ma ho un debole per Cars....c'è una 500 (Luigi)!!! ... SPEDITO / RICEVUTO
- Annalisa574 Io non ho vere collezioni di nulla ma solo delle passioni e sono le Calamite, i sonagli scaccia pensieri, gli addobbi natalizi un pò particolari (non cose commerciali in serie) le farfalle (Non quelle vere però).... e le riviste di punto croce....RICEVUTO / SPEDITO
- tammy206ud...Io colleziono ditali di ceramica, profumi mignon, magneti e tutto ciò che rappresenta orsetti!!!! .. SPEDITO / RICEVUTO
Ultima modifica di CIANA; 09-02-2011 alle 16:39 Motivo: modifica lista
Allora:
-Io Mariasimona in pieno possesso di quelle poke facoltà mentali ke mi sono rimaste CONFERMO di aver letto il regolamento ....
Allora cosa colleziono....In ordine alfabetico?C (si legge c di casa) SI PAZZZZ?[KE 6 PAZZA]
-Tartarughe
-Piccoli Capodimonte
-Immagini sacre in argento
-Cornici
-Vecchie riviste di ricamo
-(vabbè anke fregature)
-e boh mi sa ke mi sò dimenticata qualcosa......
Quelle in sospeso non le scrivo...
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
ok simo skedata... mandami mp con i tuoi recapiti
ah raga volevo precisare una cosa ... sono escluse le collezioni di diamanti
ok allora mi segno ank'io e confermo di aver letto il regolamento
io colleziono
- angeli sotto qualsiasi forma
- cornici ..visto ke adoro le fotografie
- ditali
- thun
avanti signore venghinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
piace tanto anche a me............domani leggo il regolamento e poi ti do la conferma.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri