Questo swap mi piace!!!![]()
Regolamento letto e approvato!
Ora ti mando i miei dati!![]()
Al contrario di tutti gli altri swap postali che abbiamo organizzato nelle edizioni precedenti questo è diverso e a mio dire particolare....
ISCRIZIONI CHIUSE
ABBINAMENTI INVIATI 2 MAGGIO
Cosa bisogna realizzare? Una cartolina inerente all'estate visto che la spedizione è per il primo giorno d'estate di dimensioni 10,5 x 15 (dimensione standard delle cartoline) se è possibile si consiglia di usare un cartoncino grammatura 200 oppure 240 g/mq (lo spessore è quello consigliato per una cartolina) si decora la parte davanti della cartolina con la tecnica preferita mentre sul retro (nei giorni seguenti inserirò un retro di cartolina da stampare per essere uguale per tutti così da creare un edizione limitata un pò come quelle che si acquistano) scriverete un pensiero per la vostra abbinata.
Per la spedizione sempre e comunque con posta tracciabile!!!!
Le iscrizioni avranno inizio da oggi fino al 01 MAGGIO 2012
riceverete gli abbinamenti il 02 MAGGIO 2012 ed avrete tutto il tempo per creare il vostro capolavoro.
La spedizione sarà quindi a partire dal 11 GIUGNO 2012 e entro e non oltre 17 GIUGNO 2012 per poterle avere entro IL PRIMO GIORNO D'ESTATE
Prima di lasciare la vostra adesione vi prego di leggere qui http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di approvarlo.Al momento dell'adesione vi chiedo di inviarmi i vostri dati:IndirizzoMailNumero telefonico se uno solo di questi dati manca non si potrà essere accettati.
Vi aspetto numerose!!!
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze.... per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferense e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire. Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia http://www.megghy.com/forum/f55/pref...oni-33763.html
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Ecco il banner dell'iniziativa
Madrina Annalisa574
Co-madrina
Lista partecipanti
1- Annalisa574 bbinamento ricevuto foto ricevute spedito ricevuto
2- neropanzy abbinamento ricevuto foto ricevute spedito ricevuto
3- marisol09 bbinamento ricevuto foto ricevute spedito ricevuto
4- ilariabenatti abbinamento ricevuto ritirata causa terremoto
5-antnonella abbinamento ricevuto ricevuto spedito
6- maramaramara bbinamento ricevuto foto ricevute spedito ricevuto
7-baby1264 bbinamento ricevuto foto ricevute spedito ricevuto
8-moxy bbinamento ricevuto foto ricevute spedito ricevuto
9-mindcreativity bbinamento ricevuto foto ricevute spedito ricevuto
retro cartolina
![]()
Ultima modifica di annalisa574; 21-07-2012 alle 11:21 Motivo: aggiustamenti vari
Questo swap mi piace!!!![]()
Regolamento letto e approvato!
Ora ti mando i miei dati!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
potevo mancare io ?
complimenti per l idea mi piace tanto
regolamento letto e approvato come posso ti invio i dati ciaoooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ciao a tutte....
sono contenta che ci sia qualcuno a cui sia piaciuto....
E' da regolamento la spedizione tracciabile... mi dispiace.... speriamo che tu possa trovare una soluzione a questo problema
eccomiiii!
ci sono anch'io!
regolamento letto ed approvato.
mp con indirizzo in arrivo!
buona giornata
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Ok pensaci.... ma su su dai non puoi dirmi di no.... l'idea della cartolina hai ragione è molto bella!!!! Ti aspetto....
Si la posta tracciabile è la raccomandata... quindi prendi la tua cartolina e la inserisci nella classica busta da swap (per capirci quella imbottita) e spedisci....
Benvenuta anche a te!!!
Ora corro ad aggiornare la lista partecipanti!!!
antnonella (05-04-2012), ilariabenatti (04-04-2012)
Segnalibri