Annalisa i miei complimenti sei un vulcano...
bellissimo questo swap, vedremo...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte...........no non sono impazzita ..........o forse sì!
Lo swap che vado a proporvi è un pò più impegnativo dei soliti per cui ho pensato di fare le cose con calma e di dare a tutte la possibilità di partecipare anche se hanno altre iniziative in corso.
Vi spiego, per questo swap bisognerà realizzare:
1) Addobbo natalizio per la casa. L'addobbo dovrà essere rigorosamente realizzato a mano, potrete usare le tecniche che più vi piacciono, non dovrà necessariamente essere un ricamo.
2) Addobbo natalizio per l'albero.Anche questo addobbo dovrà essere realizzato interamente dalle vostre abili manine, usando la tecnica che più vi aggrada.
3) Regalino personale per la destinataria del pacco. Questo vi lascio la scelta di comprarlo o realizzarlo da voi
4) Biglietto di auguri. Questa volta il biglietto dovrà necessariamente essere realizzato da voi, un "handmade" realizzato con tecniche e materiali che riteniate più adatti.
Tutto dovrà essere impacchettato singolarmente e sopra scriverete se è per la casa, l'albero, o personale (spedito nello stesso pacco).
Come avrete notato lo swap è un bel pò impegnativo.................rifletteteci........e se pensate di non farcela non iscrivetevi.
Prima di lasciare la vostra adesione vi prego di leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di approvarlo.
Al momento dell'adesione vi chiedo di inviarmi i vostri dati:
Indirizzo
Numero telefonico
se uno solo di questi dati manca non si potrà essere accettati.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 30 giugno.
Abbinamenti il 2 luglio.
Spedizione nella settimana compresa tra il 29 novembre 2010 e il 6 dicembre 2010.
Così da fare arrivare il pacco in tempo per permettere a chi riceve di adoperare l'addobbo per la casa e quello per l'albero. (che di solito si usa fare il giorno dell'Immacolata)
Il pacchetto personale se si vuole........potrete metterlo insieme agli altri regali sotto l'albero a aprirlo la notte di natale in modo da ricordare l'amica lontana che ce lo ha inviato (ma non siete obbligate a farlo).
Prima di spedire ricordatevi di fare la foto e di inviarla alla madrina insieme al numero della raccomandata con cui avrete spedito.
Le foto saranno postate dopo il 25 così che, chi ha aspettato quella data per aprire l'ultimo pacchetto non ne vedrà svelato il contenuto.
Penso sia tutto...........sotto con le iscrizioni.
P.S. Se volete quando lasciate l'adesione potete specificare se usate fare l'albero di un colore in particolare o mettete un pò tutto.....così da permettere alla vostra abbinata di realizzare l'addobbo seguendo i vostri gusti.
LISTA PARTECIPANTI e preferenze colori addobbo albero
1) - Alisanna72 (madrina)-----(rosso, bianco e oro) Spedito/ricevuto
2) - Eclipse (co-madrina)-(argento e blu, se devo scegliere!)Spedito/ricevuto
3) - Susanna Panizzardi-(albero nessuna pref., casa rosso e oro)Spedito/ricevuto
4) - Betty63-------------(nessuna preferenza)Spedito/ricevuto
5) - Samantha79 (bianco e rosso) ritirata per motivi di salute
6) - Lidiatara1--------( per l'albero tutti, per la casa i blu e argento o rosso/verde) Spedito/Ricevuto
7) - Ciana -------------(nessuna preferenza)Spedito/
8 )- fenice_k79----(non faccio l'albero di un colore particolare, per la casa il rosso o l'oro) Spedito/ricevuto
9) - èelena-(il mio albero non ha preferenze di colore tutto va beneSpedito/ricevuto
10) - Magia9194-------(color oro, argento e bianco, anche gli altri colori natalizi)Spedito/ricevuto
11) - Giovanna58-------(rosso e oro ma anche bianco e oro non mi dispiacerebbe)va beneSpedito/ricevuto
12) - sOrAyA-(rosso...dorato....argentato e blu)Spedito/Ricevuto
13) - Zulianita71------(rosso, oro, e poco verde) ritirata per motivi familiari
14) - Malù-(Sul mio albero ce n'è di tutti i colori e materiali)Spedito/ricevuto
15) - Annalisa574---------------(nessuna preferenza)Spedito/ricevuto
16) - AnnaEmme-------(rosso, verde, oro e argento)Spedito/ricevuto
17) - Melina-(albero, nessuna preferenza- casa rosso e oro)Spedito/
18 )- Artemide----------------(rosso e oro)Spedito/Ricevuto
19) - ansa69-------------(albero rosso e oro, casa fate voi)Spedito/ricevuto
20) - ary1297----------(rosso, oro, blu e argento e bianco e adoro tutto ciò che brilla)Spedito/ricevuto
21) - esmeralda-------------Spedito/ricevuto
22) - arianna450 -------------- (rosso oro e bianco)Spedito/ricevuto
Infine, per chi ha un blog, Eclipse ha creato il bannerino per questo swap...
Ultima modifica di alisanna72; 24-12-2010 alle 13:33
Annalisa i miei complimenti sei un vulcano...
bellissimo questo swap, vedremo...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Impegnativo certo, ma non impossibile, gli addobbi possono avere supporti di base acquistati?? mi spiego palline di plastica polistirolo ecc... addobbi per la casa tipo banner il supporto tipo appendino in ferro, che non mi viene in mente come si chiama, puo' essere acquistato??? o deve per forza essere fatto da noi??? per il biglietto anche in questo caso un biglietto gia' fatto con un inserto in aida o altro??? se le basi non devono essere necessariamente fatte da noi puo' essere fattibile altrimenti non so lo vedo difficile e complicato.
Ciao
Giovanna
Giovanna i supporti possono essere tranquillamente comprati..........ci mancherebbe, dovremmo essere falegnami, fabbri o altro per realizzare anche il supporto.............anche il biglietto può essere un biglietto semplice comprato ma poi ricamato, decorato o altro da noi.......insomma tutto deve portare il "tocco" delle vostre mani.
Segnalibri