carino......anzi, molto meglio di quello che pensavo quando l'ho visto nel sondaggio, ma....purtroppo non posso farcela a partecipare!!!!buon lavoro!vi seguirò sicuramente (magari riesco a copiare qualche ricetta!!!!!!hihihihih)
![]()
il nuovo RR Ricettario sta per prendere forma !!!
4 partecipanti rotazione a 45gg
spedizione in raccomandata o comunque in posta tracciabile
con buste imbottite di dimensioni consone al pacco che si spedisce
Si prega di leggere e approvare in questo post il regolamento della sezione.
I dati devono essere inviati alla madrina con un mp (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail) al momento dell'iscrizione se i dati non verranno comunicati l'iscrizione non sarà reputata valida.
Se si avranno tante iscrizioni si valuterà l'ipotesi di fare una seconda squadra.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 14 gennaio.
il 15 gennaio vi fornirò i dati della spedizione.
Partenza 15 gennaio 2012 e prima spedizione 15 marzo
Tappe successive : 30 aprile,15 giugno, 1 agosto, 20 settembre
SI RICHIEDE MASSIMA PUNTUALITA’ NELLE SPEDIZIONI
Per qualunque problema contattate me o la co-madrina
ogni partecipante dovrà comporre il proprio set da cucina....
potrà essere composto come meglio crede....l'importante che ci siano 4 parti da ricamare.
Faccio alcuni esempi :
· copertina ricettario, presina, guanto da forno, strofinaccio
· presina, guanto da forno, strofinaccio, grembiule
· tovaglietta da the divisa in 4 parti da ricamare
· 2 coppie di tovagliette da colazione
· 4 quadretti da appendere
· eccccccccccccccccc......................
insomma.... componete come meglio credete il vostro set che vorrete ricamare.
ognuna delle partecipanti sceglierà un tema per il proprio set e ricamerà la prima tappa .
se quello che viene ricamato come prima tappa è un oggetto separato dagli altri (es. presina) si potrà non spedire per non appesantire il pacco.
questa volta il diario di bordo sarà sostituito da 4 ricette : un antipasto, un primo, un secondo e un dolce tipico della propria zona. Ognuna allegherà al pacco le 4 ricette così al termine del RR ognuna avrà una raccolta di piatti tipici delle varie zone italiane.
dal post 65 : compilate il vostro quaderno mettendo una descrizione di chi siete, cosa vi piace fare, le vostre passioni, ecc....poi lo allegate al pacco e lo inviate...
le ricette ( un antipasto, un primo, un secondo e un dolce) le metterete nei diari di bordo che man mano riceverete ad ogni tappa.....
Madrina : gnappetta77
Co- madrina : annalisa574
Partecipanti e giro di spedizione :
1) Antosi --------------> spedisce a melina
2) melina --------------> spedisce a dasi8088
3) dasi8088 ------------> spedisce a giuseppina_f
4) giuseppina_f ---------> spedisce a Antosi
ecco il banner :
Ultima modifica di gnappetta77; 15-02-2012 alle 14:54
carino......anzi, molto meglio di quello che pensavo quando l'ho visto nel sondaggio, ma....purtroppo non posso farcela a partecipare!!!!buon lavoro!vi seguirò sicuramente (magari riesco a copiare qualche ricetta!!!!!!hihihihih)
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Uhm... ci sto pensando...
sono molto indecisa... in questo periodo ho troppe cose in piedi e non so dire se riesco a farcela... ma di tempo ce n'è molto... e poi speriamo che ci siano nuove ragazze che decidano di partecipare... così conosciamo qualche ragazza nuova
è bellissimo!!!!! ma aspetto un po'... ho un po' troppa carne al fuoco e... devo vedere come va il lavoro!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri