@Nadia: gli schemi propongono quasi sempre filati misti (lana+sintetico) xché rimangono un po' più rigidi (io scelgo a seconda di cosa devo fare1) e da lavorare con un uncinetto 4 - 4,5 (alcuni addirittura il 6!).
Io scelgo sempre lane miste ma comunque morbide da lavorare con il 3, massimo 3,5 sennò nn sono più animaletti ma animali a grandezza naturale!
Dipende comunque dallo schema: per i biscotti (Swap Arti e Mestieri) avevo usato un filato da lavorare con il 4 - 4,5 xchè sennò venivano troppo piccoli.
nadia ho pensato di pubblicarlo subito il bannerino perchè così, le partecipanti, aggiuungendolo nella firma faranno un po di pubblicità e maga*/ attaa
nno alt*
r/e* ( è stata noemi)
dicevo....il banner nella firma può essere visto da altre partecipanti che magari non hanno visto il post!!!!!!!!
Eccolo:
Per quanto riguarda la mia partecipazione......temo di non farcela con i tempi.....sorry....però vi seguirò sicuramente!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (14-03-2011)
ciao visto che anche io vorrei iniziare a fare le catenelle ma non ho l'occorenete volevo sapere se il consiglio che mi ha dato mia mamma è giusto lei mi h detto visto che devo imparare è meglio iniziare con la lana essendo + doppia voi che mi dite?? aspetto una vostra risposta baci!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
principianti dell'uncinetto , ho aperto il post ufficiale qui :
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post295093
vi aspetto tutte ^_^
nadia
Ultima modifica di bluenady; 16-03-2011 alle 21:26
Segnalibri