enfant (16-03-2011)
Ciao ragazze!!! Ho una proposta da farvi (spero non sia...... indecente): ho visto che roshann ed enfant vanno anche di chiacchierino e quindi...... un "SAL chiacchierino per principianti"? Io lo adoro ma.................. non ci so mettere le mani!!!! Questo lo imparerei molto volentieri!!! Che ne dite? Magari si potrebbe fare dopo l'eventuale SAL uncinetto!!
P.S.: eventualmente spostiamo la discussione Nadia, in modo da non creare troppa confusione, tanto queste per il momento, sono solo proposte!!
Ultima modifica di alisanna72; 16-03-2011 alle 21:42 Motivo: creato titolo
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
enfant (16-03-2011)
potrebbe essere una bellissima idea orange ^_^
adesso vediamo chi legge da qui , poi appunto si puo' fare la proposta ufficiale , forse ti conveniva scriverlo anche nel sal ufo , dove tante tante crocettine parteciapno
e poi occorre trovare anche un "insegante"
pero' stavolta mi astengo orangina , sto applicandomi al momento sulla confezione di piccole cose a cucito e/o colla , vorrei prima terminare la serie di incompiuti che ancora non ho trovato coraggio di pubblicare nel sal ufo ^_^
e secondo me rideremmo insieme a vedere i miei errori da principiante in certe cose ^_^ , anche se cmq mantengono una certa dignita' dai ...
nadia
Ciao Nadia, buona idea, adesso vado a proporla di là allora!!!! Come insegnanti, naturalmente ci vuole chi ha un po' di tempo e sa fare il chiacchierino!!! Vedo roshann molto in gamba e anche enfant! Comunque, vedremo in seguito! Vado intanto a postare la proposta nel SAL ufo!!!
Ciao Annalisa! Questi sono lavori al chiacchierino!
SE ci sarà un SAL chiaccherino ci sono.....presente ,anzi presentissima!!!
enfant (16-03-2011)
Ahhhhh forse ho capito perchè mi dicevi che facevo orecchie da mercante!!!
certo forse potrei farcela per il chiacchierino
anche se mostrare il movimento che si deve fare con la mano sinistra è da vedere nei video,
ma in collaborazione con roshann si può fare,si può fare!!!
mi gira già la testa,ma almeno lasciatemi portare avanti la prima tappa "sal ufo"
comunque oggi ho scritto nella mia agenda (sono vecchio stile) che alle 17.45 ho tagliato i primi fili del centrino rosa fucsia-antico!!!
e pria di farlo ho trovato mille scuse,anche decidere di fare il pangrattato con i resti di pane che giacevano lì da un mese!!!
Un passo da giganti per me,altro che psicoterapia!!!!
un'abbraccio a tutte
[SIGPIC][/SIGPIC]
bluenady (16-03-2011)
Segnalibri