Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 152

Discussione: SAL "Calendario di Winnie"

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolce Visualizza Messaggio
    Frangiui, mi permetto di suggerirti di togliere le immagini dal primo messaggio e scrivere che lo schema è libero, ognuna sceglie quello che preferisce ed eventualmente aggiungi il link del post calendari, così è chiaro fin da subito, altrimenti chi entra si confonde!
    Ok, grazie mille del consiglio e scusate se ho creato un pò di confusione......................l'importante è fare un calendario con Winnie & company..................lo schema è assolutamente libero!!!!!
    Adesso vado a correggere il primo post...................ma non so se riesco a mettere il link.............vediamo vediamo che pastrocchio combino ahahahahahahaahah

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

Predefinito

niente, un buco nell'acqua...però ho trovato un'immagine un po più grande dalla quale, armandomi di pazienza, carta e penna potrei ricavare lo schema....
    Veronica

Le mie torte decorate

Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni

P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

Predefinito

ciao voleo sapere gia possiamo iniziare a trovare lo schema che vogliamo fare? e lo dobbiamo postare qui o facciamo vedere solo il ricamo finito ? un bacio mely

Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

Predefinito

amelia non solo dobbiamo far vedere quale è il calendario scelto, ma ogni mese, alla data prestabilita dobbiamo fare la foto al "work in progress"!!!!!
    Veronica

Le mie torte decorate

Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni

P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

Predefinito

Esatto Veronica, grazie! Amelia, ogni 1 del mese bisogna far vedere la foto del lavoro realizzato, come ha scritto Frangiui nel primo post, puoi scegliere il calendario che più ti piace e si ricama un mese al mese!
    Frangiui, per mettere i link ad un'altra discussione è sufficiente copiare e incollare l'indirizzo che trovi nella barra in alto! Prova, è facile! Questo è il post calendari: http://www.megghy.com/forum/f54/cale...ooh-11519.html !

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Esatto Veronica, grazie! Amelia, ogni 1 del mese bisogna far vedere la foto del lavoro realizzato, come ha scritto Frangiui nel primo post, puoi scegliere il calendario che più ti piace e si ricama un mese al mese!
    Frangiui, per mettere i link ad un'altra discussione è sufficiente copiare e incollare l'indirizzo che trovi nella barra in alto! Prova, è facile! Questo è il post calendari: http://www.megghy.com/forum/f54/cale...ooh-11519.html !
    Grazie mille ragazze!!!!! Non vedo l'ora di iniziare. Io ho già fatto il primo mese e un pezzetto del secondo tanto tempo fa e poi è stato abbandonato!!!! Non vedo l'ora di iniziarlo con voi perchè vorrei davvero finirlo.
    Grazie Dolce adesso vado a mettere il link nella prima pagina..................gentilissima!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

Predefinito

Già che siamo in OT, se clicchi sul numero a destra del messaggio che ti interessa (per esempio 50), e poi copi il link, quel link ti reindirizza automaticamente al messaggio n°50! Chiuso il discorso, torniamo a parlare di winnie!!

8. Per questo Post, l'utente Dolce e' stato ringraziato da:

enfant (28-03-2011)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Già che siamo in OT, se clicchi sul numero a destra del messaggio che ti interessa (per esempio 50), e poi copi il link, quel link ti reindirizza automaticamente al messaggio n°50! Chiuso il discorso, torniamo a parlare di winnie!!
    a
    Ok..........mi serviva anche questa informazione!!!!! E come hai ben detto...................forza ragazze mettetevi al lavoro a cercare lo schema che tra 4 gg esatti si parte col SAL!!!!! :-)))))))))))))))

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

L'avatar di kiki06
    kiki06 è offline Utente Senior
    Grazie
    70
    Ringraziato 77 volte in 59 Discussioni

Predefinito

Veronica anche io sono intenta nella ricerca per il tuo,manon trovo nulla...
    io faro' un mix dei tre che ci sono nel link..per cui mettero' le foto dei wip..
    Uploaded by freeUP

L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

Predefinito

ok allora scusate l'ignoranza ma devo scegliere quale di questi calendari che stanno nel link messo da dolce qui sopra giusto??

Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima