Ciao simpatico lo schema, grazie dell'invito ma ne abbiamo gia' un'altro in corso, sara' per la prossima volta.
Giovanna
Care crocettine,
io e Mordicchio-Paola vorremmo ricamare questo Merry Christmas di Bucilla, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi?
Lo schema lo trovate qui: http://www.megghy.com/forum/f38/je-c...lla-21402.html, più o meno a spanne sono 230x50 punti
Indicativamente si ricameranno 1 o 2 lettere al mese, termine ottobre-novembre in tempo per confezionarlo per Natale, cominceremo dal centro e la prima tappa sarà metà marzo o fine marzo, in modo che chi ha swap e altri impegni riesca comodamente a finirli!
Entro qualche giorno decideremo le varie scadenze, prima di tutto vediamo se c'è qualche crocettina interessata! Allora chi ci sta?
Buona giornata a tutte!
Partecipanti
Dolce finito
Mordicchio finito
Gea
Giuseppina_f
Tary
Fenice_k79 ritirata
Floriana
Liv_ami
Noema ritirata
Aggiornamento:
la prima scadenza sarà l'1 aprile, l'ultima il 1 novembre in tempo per confezionarlo per Natale!
Eccovi le scadenze:
1 tappa: 1 aprile - CH
2 tappa: 1 maggio - RY
3 tappa: 1 giugno - ER
4 tappa: 1 luglio - M
5 tappa: 1 agosto - RI
6 tappa: 1 settembre - ST
7 tappa: 1 ottobre - MA
8 tappa: 1 novembre - S
Si ricamano le lettere indicate e alla scadenza si posta la foto del lavoro fatto.
Punto scritto, rifiniture, perline potete farle subito oppure alla fine, come vi trovate meglio.
Ognuna è libera di personalizzare il proprio lavoro, il bello sta anche nel vedere l'interpretazione personale del ricamo.
Vi ricordo che questo è un Sal e pertanto non ci sono spedizioni, ma vi chiedo la massima puntualità nel postare la foto. Se qualcuna dovesse essere in ritardo per qualche imprevisto, non succede nulla, a tutte può capitare e nessuno vi mangia, ma per cortesia per correttezza verso tutte le altre, passate a dircelo!
Ed ora, buon ricamo a tutte!
Qui il post con le foto http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post286044
Ultima modifica di Dolce; 02-11-2011 alle 18:43 Motivo: aggiunta partecipante, aggiunte tappe
gea (26-01-2011), mordicchio (26-01-2011)
Ciao Dolce,hai già deciso su che tipo di tela ricamerai?
Io ho preparato sia la tela sia i fili...come vedi mi sono portata avanti
La verità è che mi sono iscritta a diverse iniziative e ho un po' paura di rimanere indietro...
Spero che qualche altra crocettina si unisca a noi per ricamare insieme...anche se virtualmente.
Un abbraccio.
Segnalibri