buon giorno a tutte ragazze...allora con lidia siamo giunte al verdetto finale, della nostra tappa di agosto....
abbiamo tenuto conto delle ferie estive, infatti si nota un certo assenteismo nell'avanzamento...ma del resto i nostri complimenti sinceri vanno a chi è stato sino ad oggi costante a postare anche l'avanzamento di due crocette alla volta, infatti il trofeo "costanza premiata" va a.......
merendina;
sandra24;
orange....
ed ora rullo di tamburi.....le vincitrici di primo e secondo posto sono......
blunady per la sua copertina iniziata e finita....
liv_ami per il suo ricamo (quanta pazienza) e soprattutto per l'impegno mensile...
complimenti !!!!!!!!
volevo però fare i complimenti anche alla mia clelia....in questo periodo si sta impegnando molto tra tantissime cose....
ieri sera è stata la vincitrice del secondo premio del concorso canoro stelle del mediterraneo, ma anche quando non vince, per lei è sempre riservato il primo premio da parte della sua mamy.... e tra una lezione di canto e l'altra è stata capace di finire quasi tutto il celeste e i pezzettini di bianco sul suo quadro...
qui sarei di parte a premiarla quindi mi limito solo a farle i miei complimenti per tutto.
ancora tanti auguri alle vincitrici, e i nostri complimenti alle costanti ragazze che partecipano al sal...
alla prossima bacioni!!!!
bluenady (08-08-2011), lidiatara1 (05-08-2011), liv_ami (05-08-2011), Merendina76 (30-08-2011), orange juice (01-09-2011), sandra 24 (05-08-2011)
liv_ami (05-08-2011)
liv_ami (05-08-2011)
liv_ami (05-08-2011)
Beh, che dire ... nn so sono un po' imbarazzata xché il mio nn è un grande avanzamento e nn pensavo di vincere qualcosa: onestamenente il fatto di vederlo progredire ogni mese x me è già un premio!
Xché da quando partecipo alle iniziative del ns meraviglioso Forum, i miei ricami personali vanno a rilento e anche questo rimaneva lì fermo in uno scatolone (bello, decorato a decupage dalla mia mamma con un bellissimo paesaggio invernale ..., ma pur sempre uno scatolone!): un grazie alle giudici per questo secondo premio che io avrei assegnato a Clelia x il suo sal e un complimentissimi a Nadia xché la copertina è favolosa!
... e poi dal prox mese rientrano in gara Natalia e Lia ...
..Nessun progresso per me..i miei bimbi pelosi..si rifiutano di firmarmi la giustificazione..!!!!! mi hanno detto che si vergognano di me..ho anche spiegato loro che non ho potuto continuare l'Ufo per i lavori commissionati che mi son stati richiesti..questo mese l'ho impegnato per fare due coppie di asciugamani..(4 visto che son composti da grande e piccolo..) le bavette per "La Maglia del Cuore" ..il lavoretto da spedire per il mio candy..e ho anche iniziato la copertina per una bimba che nasce il mese prossimo!! ..dunque devo chiedere alla mia figlia adottiva ( il cagnolino di Alessio) di firmarmi Lei la giustificazione?? Dubito lo faccia..mi vuole bene solo quando la porto a passeggio..e mi ringhia appena bacio in bocca ad Alessio..e se rimango a dormire li mi butta il pigiama a terra..o la mattina dopo mostra a tutti la mia biancheria intima (è successo realmente non vi dico la mia faccia) .. Come faccioooo!!!!
..Intanto complimentonissimissimi alle vincitrici
Segnalibri