Qui potete ammirare le foto dei regali destinati alla nostra Alisanna72
todola (27-01-2018)
Questi invece sono i bellissimi doni ricevuti da Tamara (Tammy)
Un bellissimo strofinaccio della Graziano con delle matassine, una calamita della Sicilia (grazie le colleziono e mi mancava), un supporto in legno da decorare (già ho una bella idea per utilizzarlo, bustine da thè contenuti in una bellissima bustina, e naturalmente un bellissimo biglietto. Grazie Tamara
E passiamo ai fantastici regali ricevuti da Carmen (Ladypeggy)
Un meraviglioso strofinaccio ricamato con tantissime matrioske che io adoro tanto..................Carmen è bellissimo , decori per abbellire le mie creazioni, una bellissima calamita e ultimo ma non per importanza un biglietto sempre a tema matrioske . Grazie ancora Carmen
Ed è la volta dei meravigliosi regali ricevuti da Roberta (Roby60)
Un carinissimo vassoio dove finalmente potrò servire il mio adorato tè , ricamato con un bellissimo motivo in tema, una confezione di tisane fruttate che non vedo l'ora di provare e feltro ed accessori vari per decorare le mie creazioni, matassine per i miei ricami e un rotolo di juta in un colore divino, e per finire un bellissimo biglietto. Roberta grazie mille
E per finire i bellissimi regali ricevuti da Mara (maramaramara)
Un bellissimo kit per realizzare una cornice, un dolcissimo portachiavi e un decoro per porta in feltro, matassine da ricamo, bottoni e accessori vari, e una buonissima cioccolata fondente che voi non lo sapete ma lo scatolo in foto è ormai quasi vuoto , una cartolina per la mia collezione e un bellissimo biglietto realizzato da lei ............sei bravissima . Grazie Mara
maramaramara (27-01-2018)
maramaramara (27-01-2018), roby60 (28-01-2018), todola (27-01-2018)
Segnalibri