Natalia (03-07-2013)
Grazie Natalia sei gentilissima è grazie alle tue spiegazioni che sono riuscita a fare tutto ciò sei un fenomeno, vorrei vedere anche se riesco, mano permettendo, a fare il piccolo Fizzy.
bravissime tutte e buona giornata
anche oggi ci sarò pochissimo stamattina faccende e spesa oggi pomeriggio con le nipotine
Natalia (03-07-2013)
Ho fatto i capelli con il metodo dell'i.cord. Il risultato non mi ha soddisfatto pienamente, ma ora non ho voglia di rifare la capigliatura. La prossima bambola avrà dei capelli più realistici.
Loredana, non ho fotografato lo scheletro prima d'inserirlo purtroppo. L'idea è quella di creare sostegno per tutti gli arti e collegarli ad una spina dorsale, la quale parte dalla testa e arriva al sederino.
E ora l'abito...
E' bellissima questa capigliatura!! mi piacerebbe un sacco farla x la cavallina (tanto è un animale ...): è difficile da realizzare? come si fa?
Ti segnalo il link del tutorial che hanno consigliato a me:
Crochet an i-cord (right-handed version) - YouTube
liv_ami (03-07-2013)
Grazie mille, vado a vedere!!
Natalia (03-07-2013)
wowww, Anastasia! che bella idea per i capelli. gli i.cord non ho mai capito come farli. però sei stata bravissima! e anche gli accessori che hai usato per decorare le scarpine mi piacciono molto! Bravissima!!!
Ultima modifica di Natalia; 03-07-2013 alle 22:23
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Per l'i-cord ho lasciato un link. Sarebbe quasi come fare a maglia con l'uncinetto .
Per i fiocchetti, ho passato un pomeriggio intero per farli decenti. Non sono il mio forte, ma quando crescerà la mia bambina chissà quanti fiocchetti dovrò fare!!! E' meglio che impari da subito...
Gli occhietti non mi piacciono. Non appena troverò una bella alternativa li cambierò.
Natalia (03-07-2013)
Segnalibri