Natalia (09-07-2013)
Ciao Natalia non immagini quanto mi fanno piacere i tuoi complimenti!!!
E pensare che il primo esperimento del vestitino è stato una frana, ho interpretato male lo schema..o meglio la tarda ora mi ha tratto in inganno, mi piaceva tanto e mi sono ricordata di questa lana ed ho deciso di riprovare, ne ero talmente affascinata che ogni secondo libero era quello giusto per completare un nuovo giro.
stasera ho rifatto l'imbottitura, il collo era riempito male!! ora mancano gli ultimi dettagli.. ho detto già come si chiama la mia piccola? ELEONORA .
ora passo alle scarpine... vi aggiornerò presto, promesso !! baciii
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (09-07-2013)
Bravissima Loris,la tua Eleonora è semplicemente deliziosa anche senza pettinatura,figuriamoci dopo.......
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
angeladome (09-07-2013), loris31 (09-07-2013)
Ciao Loredana
angeladome (09-07-2013)
Ciao Loredana
Loredana, io con questa scusa mi sono fatta 2 bambolotti e ancora qualche amigurumi!!! hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (09-07-2013)
Ma no Loredana non ti devi preoccupare,appena incomincerai coi capelli ti sembrerà essere una parrucchiera,è una bella sensazione(io comunque ci ho messo una vita....) un abbraccio
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
Ciao Loredana
angeladome (09-07-2013)
Ciao Loredana
Ragazze non ci posso credere,le ho terminate!!!!!!!!Sono alte entrambe 24cm.Per il vestito della cavallina ho ripetuto i primi due giri del modello azzurro di Natalia,causa eccessiva deconcentrazione nipotino,quello della bambolina semplici archetti e ventagli(forse in ferie con più tranquillità....)
Solo qualche mese fa scrivevo di non aver fatto mai un'amigurumi,poi grazie ai 2 Sal di Nadia e Natalia a cui ho partecipato e insieme a tutte voi sono entrata in questo meraviglioso mondo.Le mie preoccupazioni erano maggiori delle vostre... amiche mie, anche se non esternate,però il sapere che dietro a questo pc c'era qualcuno pronto ad aiutarmi e sostenermi mi ha rincuorato.Grazie mille a tutte e uno speciale alla mitica Natalia per aver organizzato questo bellissimo Sal.
Tornando a me non saranno perfettissime,però nel mio piccolo mi soddisfano.La cavallina sarà un regalo per mia sorella,mentre la bambolina è destinata alla mia nipotina.Un abbraccio a tutte e buona giornata.(scusate mi sono dilungata un pò)
ANGELADOME
Segnalibri