Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Ciao Loredana
angeladome (29-06-2013)
Ciao, ragazze!![]()
ecco una nuova descrizione per il vestito con il top ad uncinetto e la gonna cucita di stoffa. Le scarpine sono le stesse. ho modificato solo l'ultimo girò e invece del giro di m.b. intorno alla suoletta ho fatto il "punto gambero".
Ho già fatto la descrizione in jpg. spero che è senza errori. ma comunque fatemelo sapere se trovate qualcosa di sbagliato![]()
Più foto della Bambola e la Cavallina qui http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post706914![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (28-06-2013), angeladome (29-06-2013), liv_ami (29-06-2013), loris31 (28-06-2013)
Stupendo,peccato per me ci sia di mezzo il cucito.......
Adesso mi viene un dubbio,ma cavallina e bambola devono vestire uguali?Poi x gli occhi si possono utilizzare anche bottoncini un pò più grandi?Per il momento con la testa della cavallina procede tutto ok.Grazie un bacio![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
non devono vestirsi ugale! anzi! meglio fare più vestiti, così le nostre bambine ci giocano!!!![]()
io le vesto tute e due, perché
1 - hanno la stessa tagliahi-hi e
2 - vi faccio vedere come stanno tutte e 2 con il vestito della descrizione![]()
Per gli occhi: le bambole che mi hanno ispirata sono queste My Secret Window e hanno tutte gli occhi di perline. Le Cavalline le ho viste qui e sono cucite, ma sempre con gli occhi di perline o mezze perline incollate.
poi se volete sperimentare , osate!!![]()
questo si che è bello, anzi bellissimo grazie NAtalia
Ciao Loredana
Natalia (28-06-2013)
Ciao Loredana
angeladome (29-06-2013)
lory, leggi il primo msg di questo post.
e per come inserire il bannerino leggi qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...igo-65655.html
prova!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (29-06-2013)
Accipicchia,allora dovro aspettare ancora perchè non sono riuscita a trovare delle perline della stessa dimensione delle tue,alcune sono troppo piccole,ho dei bottoncini bombati ma sono più grandi oppure gli occhietti movibili delle bambole......ma guarda che sfortuna!!!!![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
[QUOTE=Natalia;707106]lory, leggi il primo msg di questo post.
e per come inserire il bannerino leggi qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...igo-65655.html
prova![/QUO
Ciao Natalia, ho provato, ho trovato dove prendere l'URl, mi dice che il file remoto è troppo grande. Mi arrendo.. non ci riesco :-(
Ciao Loredana
Segnalibri