Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
bluenady (26-10-2012)
Eccomi con la foto del mio vaso!!! Ho pensato a questo perchè ha la forma di anforetta ed il coperchio alto mi pare più facile da decorare. Quando mi metterò all'opera vedrò se ho ragione, anche perché non mi piace molto la scritta del vaso quindi mi lascio spazio per cambiare se non mi convince alla fine...
A proposito di quello che scrivevo (che sono un danno...) non ho allegato la foto!!! Ma si può essere così? Ultimamente mi sto rimbambendo... mi dimentico, mi distraggo... ohi ohi! Ma ce la posso fare a sopravvivere!!!
Si intravede la cacciatrice: avevo una mosca in cucina e lei voleva catturarla a tutti i costi, non mi lasciava fare le foto!!!
Grazie al tutorial di Nadia (e non solo, grazie anche per la stoffina!) ecco cosa ho appena fatto!!!
Ho utilizzato un vasetto della marmellata; l'imbottitura è di gommapiuma, forse non abbastanza spessa, era contenuta all'interno di un cuscino..., e la stoffa mi sembrava così bella che non ho voluto aggiungere troppi dettagli..
Vi piace?
bluenady (27-10-2012), girasole0411 (28-10-2012), LyzaCrochet (29-10-2012)
vale_dp (27-10-2012)
vale_dp (27-10-2012)
Ecco qua il mio vasetto..in modo molto semplice..e portaspilli..veloce e fatto con un recupero particolare.....!?
Segnalibri