mordicchio (16-03-2011)
Mordicchio vedi che avevo ragione a sbavare per i tuoi Ufo
le ciliege sono da "mordere"
e la tovaglia stile "punto assisi" stupendamente bella...ed il micio me lo gusto domani!!!
@ Roshann non ho lo scanner oggi,ma appena posso ti posto gli schemi,il pizzo bianco è in francese te lo schematizzo su un foglio
un'abbraccio a tutte
[SIGPIC][/SIGPIC]
mordicchio (16-03-2011)
sono tutti degli ufo stupendi! nn vedo l'ora di vedere le tappe successive! ... intanto io ho ricamato un po' di stanzetta rosa ...
ma bene liv
l'unica a rimanere un po' indietro sono io mi sa ....
ho trovato un poco di problemi con l'asciugamano stafil e lo schema dmc , insomma l'aida della dmc e' piu' quadrata di quella della stafil , e non sono ancora convinta che quelle orchidee risultanti siano davvero orchidee ...
sono ad un punto di stallo ... comprare nuovi asciugamani della dmc ? o proseguire ...
buon lavoroa tutte !!!!
ps: mi accorgo che manca sempre AnnaEmme ....
nadia
da non crederci...anche io ho messo qualche crocetta all'elefantino....poche...però l'importante è averle messe....se non fosse stato per il sal....grazie!!!!!dai dai che da qui a fine mese magari ne metto un'altro pò!!!!
il problema ora è che mi sono ricordata che non avevo tutti i colori....devo fare un'ordine!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
bluenady (18-03-2011)
Veronica (18-03-2011)
Ultima modifica di orange juice; 19-03-2011 alle 00:43 Motivo: Uniti messaggi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Finito il mio primo UFO!!!
Il pinkeep per il compleanno della mia mamma.
Niente a che vedere con i capolavori che avete voi in corso d'opera, ma era la prima volta che affrontavo un pinkeep e non ero molto sicura del risultato. Però grazie alle istruzioni semplici e precise di Betty63 il risultato non è male!
Ora dovrei proseguire con i miei asciugamani... ma sono tutta presa dal nuovo SAL di Betty che è troppo bello!!! Prometto che ritaglierò del tempo anche per il mio UFO...
P.S. complimenti a tutte per i vostri UFO, sono uno più bello dell'altro.
Buone crocette e "uncini" a tutte![]()
Segnalibri