enfant (05-04-2011)
enfant (05-04-2011)
Ed ecco il mio "avanzamento": beh, di poche crocette ...
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post291534 c'è l'inizio.
... siate clementi, ho una certa età ... e si sà, con il tempo gli esami diventano più difficili ...
Mi piace molto la foto di Veronica in cui si vede il come dovrebbe venire, il com'era e il com'è ... signore della giuria: lo posso fare anch'io la prox volta?
Ultima modifica di liv_ami; 05-04-2011 alle 10:23 Motivo: aggiunto testo
ragazze, ecco ul mio ufo, non sono riuscita a fare molto, ma penso che senza questa iniziativa non avrei fatto niente, ho finito il 2°papavero e ho cominciato il merletto, per vedere se non viene già troppo pieno(mi piacciono le cose semplici), poi deciderò se aggiungere altri fiori.All'inizio il lavoro era così:
http://www.megghy.com/forum/attachme...foto-v-001-jpg
http://www.megghy.com/forum/attachme...foto-v-002-jpg
rifinito intorno solo con zig zag
bluenady (05-04-2011)
Qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-26155.html al messaggio dieci c'è il mio ufino e questo è quanto fatto per la prima tappa, è un pò pochino ma ho avuto veramente poco tempo.
Grandi progressi, ragazze! Brave!!!
ecco anche le mie foto!
5 aprile 2011:
La "Cicogna" non ha fatto grandi progressi, ma per
il "Bimbo" ho finito del tutto le pagine n. 2-3 di 26.
ho già ricamato 40 righe da un lato all'altro
Devo arrivare a 322
P.S.: da riunire le foto attuali a quelle precedenti del msg n. 40
03.05.2011 - aggiungo la foto della "Cicogna" ricamata in aprile
------------
01.07.2011 - foto "Cicogna", ma il ricamo è iniziato da capo.
Adesso ho lo schema originale Il vecchio ricamo l'ho abbandonato e ho rifatto tutto. potete vedere la differenza
Ultima modifica di Natalia; 02-07-2011 alle 00:17 Motivo: aggiunto immagini
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (05-04-2011)
ti ringrazio Lia , ma quel ricamo davvero , dovevo farlo ad agosto dello scorso anno, e non mi prende per niente !!!!!
anche se immagino che finito sara' carino , e poi mia nuora sara' felice di averlo finalemnte finito °_°
(mai fare segliere i soggetti da ricamare ad altri!!!!!)
ragazze, allora, io mi sono già guardata tutti i lavori, non è stato molto difficile, con i link, pensavo peggio invece tutto bene..allora entro la mezzanotte dovevano essere postati i lavori ed oggi giudicati, ma per i giudizi io e lidia ci siamo prese le 24 ore quindi se non riusciamo a mettere un voto ai vostri lavori stasera li troverete sicuramente domattina...
per chi ancora non ha postato la foto, lo faccia per cortesia entro le 20 di questa sera, nel rispetto di chi ha lavorato un mese intero per arrivare dove è arrivato, quindi entro le 20 quel che è fatto è fatto ne una crocetta in più ne una in meno, ne un giro di uncinetto aggiunto!!!
siete tutte favolose lavoratrici!!!!! avanzo un brave a tutte già da adesso, mi raccomando a chi è ritardataria, presto presto che vogliamo vedere anche i vostri...
per chi mi aveva chiesto un certo iter da seguire...
si potrebbe fare in questo modo, ammesso che il gioco sia piaciuto e che debba continuare anche nei prossimi mesi:
-si lavora per un mese intero;
-entro la mezzanotte del 4 di ogni mese si postano le foto;
-il 5 le foto verranno visionate dalle esaminatrici (corrotte o meno);
-ed entro la mezzanotte del 5 o il 6 in mattinata si espone la votazione.
chiedo alle organizzatrici o moderatrici di sezione iniziative se va bene così altrimenti tranquille correggete pure..
per le foto premetto ancora di non essermi trovata male così, ma se volete si potrebbe fare come suggeriva natalia, e cioè un post con foto e votazioni,ma siccome si sta facendo questo sal all'insegna del divertimento e non proprio di un vero attenersi alle regole se non quelle importanti come la partecipazione e le scadenze, io allora lascerei così che ne dite? è bello anche con gli OT..baci a tutte...
bluenady (06-04-2011), enfant (05-04-2011), fiorlui (06-04-2011), italia15471 (06-04-2011), liv_ami (06-04-2011), Merendina76 (05-04-2011), mordicchio (06-04-2011), sandra 24 (05-04-2011)
bluenady (06-04-2011)
io sono d'accordo di continuare sempre a scrivere (OT) qua , ma le foto riunite in un solo post sarebbero + comode.
Dopo 1 anno i link saranno troppi e sarà veramente scocciante leggere:
"Il link precedente..."
fra un mese di nuovo: "il link precedente è ..." e se vuoi vedere la foto di qualche mese fa o come dovrebbe essere il ricamo finito i link da riguardare saranno 11!!!!!!
Ultima modifica di Natalia; 05-04-2011 alle 18:08
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (05-04-2011)
Segnalibri