enfant (16-03-2011)
enfant (16-03-2011)
[QUOTE=enfant;294527]@ Mordicchio sto qui che sbavo in attesa di vedere la tua tovaglia con i fiori lilla(schema Susanna ),
oppure ho capito male io e bisognava postare un lavoro alla volta?
[/QUOTE
Pensavo anch'io di dover postare gli UFO uno alla volta...se vuoi posso inserire la tovaglia,è un ricamo molto semplice,soltanto un po' lungo.
enfant (16-03-2011)
ciao giusinives!! ma è davvero un bellissimo disegno!!! cosa dovresti realizzare?? mi sembra un portapigiamino!!
dai rispetto al risultato finale nn ti manca tanto...ci sei quasi!!
lo schema è fantastico...non è che potresti passarmelo???
complimenti nuovamente!!
Sono io che ho combinato un pasticcio mettendo due UFO scusate. MI sono confusa dato che erano uguali. In seguito metterò un ufo che risale a 40 anni fa!!!
Cara Marisa79, i disegni sono tre diversi di Appassionate di punto croce che io ho assemblato insieme. Se mi dai qualche giorno li cerco e proverò ad usare lo scanner. Ti mando un messaggio privato, magari mi spieghi come si fa! Ciao!
enfant (16-03-2011)
eccomi ed ecco il mio sal ufo, in corso d'opera.
E come deve venire, solo in bianco invece che ecrù e con la bordura diversa.
Ultima modifica di italia15471; 17-03-2011 alle 16:38 Motivo: aggiunta allegato
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (16-03-2011)
italia15471 (17-03-2011)
bluenady (27-03-2011)
Pensavo di essere la sola, ma anch'io ho un'UFO di di 25, un bordo filet iniziato non mi ricordo più neanche per cosa. Come lo ritrovo lo posto.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri