i lavori in sospeso che ho :
- coppia di asciugamani con orchidee
- 6 miniature della Permin con maggiolone
inizio dagli asciugamani
posteremo qui le foto dei nostri lavori del SAL UFO
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ati-26052.html
iniziando a postare le foto dei lavori nello stato in cui sono oggi , possibilmente insieme ad una foto o schema del lavoro come dovrebbe essere finito , per i lavori molto lunghi anche una dichiarazione di dove si vorrebbe arrivare
ci si trovera' ogni mese dal 1 al 5 , per i progressi fatti
ecco chi ha gia' postato :
- Bluenady
- alisanna72
- Natalia
- Merendina76
- mordicchio
- dolce
- Sandra 24
- tary
- lidiatara
- tulipanobianco
- enfant
- miky67
- Nathy74
- fiorlui
- soraya
- Zukkerina
- roshann
- Allenotna
- Didi
- Veronica
- orange juice
- Liv_ami
- kale'68
- AnnaEmme
- bigmammy
- Esmeralda
- italia15471
- giusinives
- Simo1977
- Stefi
- Zeuxidia
- vale_dp
- Lizzy
- Clelia
- aimiy
- stelaza
- carly89
Ultima modifica di bluenady; 10-09-2011 alle 15:12
tulipanobianco (07-03-2011)
Ecco l'elenco dei miei UFO:
-una delle quattro stagioni della Permin,in particolare la primavera,le altre sono già finite (la primavera è da iniziare);
-quadretto con una ciotola di ciliege ( schema DMC);
-gatto (schema Charlie Harper);
-tovaglia con una bordura di fiori lilla ( schema tratto da Susanna).
Inizio con la stagione mancante :la primavera.
Non ho la foto del ricamo finito,inserisco le foto delle altre stagioni,così si capisce (più o meno) quale dovrebbe essere il risultato finale.
bluenady (05-03-2011)
..Ecco qui il mio ufo! ..lo so lo so ho fatto prima il punto scritto cosa sbagliatissima..ma lo sto facendo da talmente tanto tempo che pensavo di sbrigarmi facendo prima il punto scritto e poi il riempimento a colori ..e figuratevi il punto scritto è pure a due fili ..all'epoca non sapevo nemmeno che si facesse a un filo..e che faccio lo scucio?? Giammaiiii!!
..ecco la foto del lavoro da finire :°