i lavori in sospeso che ho :
- coppia di asciugamani con orchidee
- 6 miniature della Permin con maggiolone
inizio dagli asciugamani
posteremo qui le foto dei nostri lavori del SAL UFO
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...ati-26052.html
iniziando a postare le foto dei lavori nello stato in cui sono oggi , possibilmente insieme ad una foto o schema del lavoro come dovrebbe essere finito , per i lavori molto lunghi anche una dichiarazione di dove si vorrebbe arrivare
ci si trovera' ogni mese dal 1 al 5 , per i progressi fatti
ecco chi ha gia' postato :
- Bluenady
- alisanna72
- Natalia
- Merendina76
- mordicchio
- dolce
- Sandra 24
- tary
- lidiatara
- tulipanobianco
- enfant
- miky67
- Nathy74
- fiorlui
- soraya
- Zukkerina
- roshann
- Allenotna
- Didi
- Veronica
- orange juice
- Liv_ami
- kale'68
- AnnaEmme
- bigmammy
- Esmeralda
- italia15471
- giusinives
- Simo1977
- Stefi
- Zeuxidia
- vale_dp
- Lizzy
- Clelia
- aimiy
- stelaza
- carly89
Ultima modifica di bluenady; 10-09-2011 alle 15:12
tulipanobianco (07-03-2011)
Ecco l'elenco dei miei UFO:
-una delle quattro stagioni della Permin,in particolare la primavera,le altre sono già finite (la primavera è da iniziare);
-quadretto con una ciotola di ciliege ( schema DMC);
-gatto (schema Charlie Harper);
-tovaglia con una bordura di fiori lilla ( schema tratto da Susanna).
Inizio con la stagione mancante :la primavera.
Non ho la foto del ricamo finito,inserisco le foto delle altre stagioni,così si capisce (più o meno) quale dovrebbe essere il risultato finale.
bluenady (05-03-2011)
..Ecco qui il mio ufo! ..lo so lo so ho fatto prima il punto scritto cosa sbagliatissima..ma lo sto facendo da talmente tanto tempo che pensavo di sbrigarmi facendo prima il punto scritto e poi il riempimento a colori ..e figuratevi il punto scritto è pure a due fili ..all'epoca non sapevo nemmeno che si facesse a un filo..e che faccio lo scucio?? Giammaiiii!!
..ecco la foto del lavoro da finire :°
..questo è il lavoro terminato ( la copertine è presa dal web..) io devo farci un pannello da appendere nel muro come testata del letto perchè la parete del muro di camera mia è gelida e di inverno mi addormento spesso con la testa schiacciata nel muro e non vi dico in che condizioni mi sveglio l'indomani!!!
..nella foto del web nel tronco mancano i segni del legno..nel mio ci saranno.. ( son anche già fatti ) ..aiuto! spero di finirlo prima o poi!
bluenady (05-03-2011)
Ciao Nadia, ecco la foto del mio lavoro da iniziare!!!! Lo schema è di Barbara69 postato qui e le foto di come dovrebbe venire il trittico, sempre di Barbara69, sono qui e qui! Io userò il filato color ecrù!
Ciao Nadia! Aggiungo le foto dei primissimi giri del trittico, fatti proprio oggi, 10/3/11! Sto iniziando con il centro grande! Ci si rivede il 5 marzo!
P.S.: Voglio completare il trittico aggiungendo un bordo a lavoro finito! Poiché non l'ho ancora scelto, visto che devo vedere quale meglio si adatta al lavoro finale, per il momento non metto nessuno schema!!
Ultima modifica di orange juice; 10-03-2011 alle 19:28 Motivo: Aggiunte foto dei primi giri del lavoro appena iniziato.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (05-03-2011)
bluenady (05-03-2011)
ecco il mio ufo......ma che dico ufo......è una meteora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ce la farò mai....ho proprio bisogno di voi!!!!!!intanto per il mese di marzo mi accontenterei di fare le zampe dell'elefante.....visto che devo confezionare la shopping bag!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
bluenady (05-03-2011)
Uffiiiii sono dieci minuti che provo ad allegare le foto e non ci riesco...............ho la connessione che va e viene.
Ok intanto descrivo i miei ufo poi se l'adsl lo permette più tardi o doamttina posto le foto.
Allora io comincio con un "ufino" un piccolo bavaglino che aspetta di essere terminato prima che il bimbo a cui è destinato diventi adulto.
Poi ho una striscia con decori natalizi vari che avrei dovuto utilizzare per rivestire palline di polistirolo.............ma non so se alla fine ne farò quello o la utilizzerò come centrotavola.
Ancora un decoro Natalizio destinato ad un fiocco fuoriporta
E sicuramente nei miei cassetti è nascosto altro ma non riesco a trovarlo.
Dimenticavo! C'è il lenzuolino per mio nipote che non ho ancora iniziato ma ho tutti i filati schema e lenzuolo pronti.
Ok mi rimbocco le maniche.
PS Ho ritrovato la busta con altri UFO.............che vergogna..........potrei fare concorrenza ad un pianeta alieno tanti sono gli UFO in casa mia. Li posterò in seguito
Comincio con questo "Ufino"
Ultima modifica di alisanna72; 06-03-2011 alle 14:57 Motivo: aggiunto ps e foto
bluenady (05-03-2011)
Segnalibri