ecco qua il pacco di Jessika
grazie cara, i cappellini sono perfetti. Il tempo di sistemare un pochino le cose in casa mia, che ormai sembra una discarica, e poi in izio a confezionarli
e il pacchetto di Winnie88
con i bellissimi bavini piccolini che tanto ci chiedono in ospedale.
Ad entrambe grazie di cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
adesso non ho una foto da mostrarvi ma vorrei ringraziare di cuore Lidiatara. Ha mandato dei lavori davvero belli ma li abbiamo portati alla mostra e non ho avuto modo di fotografarli (tira le orecchie al corriere!! che poi sarebbe Maria )
Mi spiace proprio non potervi mostrare i suoi lavori ma tutte conoscete lidia e sapete quanto è brava.
cara ti ringrazio dal profondo del mio cuore
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
lidiatara1 (30-04-2013), sandra 24 (01-05-2013)
sandra 24 (01-05-2013)
grazie a Manuela, Anna. Roby e Lidia per i loro magnifici lavori! lasciami indovinare Giuietta, Lidia ti ha forse inviato qualche fiocco nascita?? so che è molto brava a crearne, penso che quelli che ho visto nel mercatino possano esser suoi...
Ho visto che Manuela ha apportato alcune piccole modifiche ai sacchi nanna, delle piccole "variazioni sul tema" ci penserò ancge io per i prossimi, visto che si possono fare, Manu sei sempre fantastica!!a tutte!!!
Brave a tutte e Lidia avrà certamente creato delle bellissime cosette, se lo dice Giulietta ci si deve credere!
sandra 24 (01-05-2013)
sandra 24 (01-05-2013)
sandra 24 (01-05-2013)
Segnalibri