aimiy (09-12-2012), anna lela (07-12-2012), bamby (07-12-2012), Cladye (09-12-2012), corbi (07-12-2012), deborah (07-12-2012), francesca giordano (07-12-2012), morgana bell (11-12-2012), roshann (07-12-2012)
Buongiorno a tutte
ci siamo, finalmente dopo due settimane di lavoro è quasi arrivato il gran giorno.
Inizio oggi la mia cronaca, come promesso, perchè è proprio oggi che arriveranno le nostre collaboratrici.
Quindi:
prologo
Stamani mi dedico alla cucina, ho già sui fornelli una squisita zuppa toscana di cavolo e il farro che sta cuocendo. Nella dispensa c'è un bel pacco di ottimo cous cous e nel frigo salumi e formaggi toscani (lo so siete invidiose ma il mio invito era aperto a tutte, siete voi che non siete volute venire ).
Alle 13 arriva la milanese (maria27), alle 15 la genovese (marina) poi ci troveremo con la torinese (Lia) e per ultima si unirà a noi la fiorentina (sandra) mentre le pisane ci raggiungeranno per la cena.
A questo punto non dovete fare altro che aspettare i dettagli...... vi terrò costantemente aggiornate.
Buona giornata a tutte.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
aimiy (09-12-2012), anna lela (07-12-2012), bamby (07-12-2012), Cladye (09-12-2012), corbi (07-12-2012), deborah (07-12-2012), francesca giordano (07-12-2012), morgana bell (11-12-2012), roshann (07-12-2012)
Eccomi qua......sono comodamente seduta in un bar in compagnia di Maria e Sandra. A pranzo ci accontentiamo di un toast...... Ci lasciamo un po' di posto per stasera.
lia e il marito invece se la stanno spassando in piazza dei miracoli.
a dopo
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bamby (07-12-2012), francesca giordano (07-12-2012)
Mhhhhhhhhhh Giuly, la tua zuppa toscana di cavolo mi fa venire l'acquolina solo a leggerla!
Buon lavoro care ragazze...
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
buon lavoro e buona zuppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Bene la compagnia è riunita, siamo finalmente a casa.
non vi dico cosa c'è nel mio salotto....... Volete vedere?
bamby (07-12-2012), francesca giordano (07-12-2012), roshann (07-12-2012)
Segnalibri