bluenady (15-03-2013), deborah (14-03-2013), francesca giordano (14-03-2013), giuseppina_f (28-03-2013), marinasmn (14-03-2013), morgana bell (13-03-2013), Natalia (29-03-2013), sandra 24 (14-03-2013), vale_dp (08-04-2013)
grazie Morgana,
lo sai che il vostro aiuto è sempre molto prezioso.
Non vi avevo ancora detto nulla ma siamo state invitate a partecipare ad una mostra mercato ad aprile. A dire il vero non saremo presenti come "maglia del cuore" nel senso che non avremo uno spazio tutto nostro. Vi spiego meglio. Vi ricordate Graziella dell'associazione Raggio di sole? Bene, lei ha uno spazio suo alla mostra mercato La versiliana e mi ha gentilmente offerto di partecipare. Lo stand è di proprietà della sua associazione ma noi avremo un piccolo spazio nel quale potremo vendere alcune delle nostre creazioni così da rimpinguare un pochino le casse dell'associazione. La versiliana è una mostra mercato molto bella, vengono esposte cose particolari e molto raffinate. Io avrei pensato di parteciparvi, infatti sto preparando alcuni lavori da dedicare proprio a questo evento. Naturalmente se avete realizzato qualcosa di particolare e avete voglia di privarvene io sarei ben felice di riceverlo.
Vi terrò informate!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bluenady (15-03-2013), deborah (14-03-2013), francesca giordano (14-03-2013), giuseppina_f (28-03-2013), marinasmn (14-03-2013), morgana bell (13-03-2013), Natalia (29-03-2013), sandra 24 (14-03-2013), vale_dp (08-04-2013)
cosa dobbiamo preparare ???
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ragazze non ho proprio idea. Tenete presente che la mostra si terrà il 26 aprile. Marina ha preparato dei centri in lino con bordi all'uncinetto, io sono alle prese con degli scialli in lana molto leggeri, utili anche per le sere d'estate, Stefania sta ricamando dei canovacci.
queste sono delle piccole idee.
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (14-03-2013)
mammagiulietta (14-03-2013), marinasmn (04-04-2013)
Ho provveduto ad aprire una nuova discussione e a spostare i vostri messaggi lasciati nella discussione riservata alle Foto.
Approfitto per darvi ulteriori dettaglio relativamente a questa nostra nuova avventura.
Come vi ho già accennato siamo state invitate dall'ass. raggio di sole onlus a partecipare a questa bellissima mostra mercato
Ricami e merletti a La Versiliana | Toscanantiquaria.it
Naturalmente non avremo uno stand tutto nostro ma Graziella ci ha concesso un piccolo spazio nel quale potremo esporre i nostri lavori. Come vedete è una mostra mercato molto bella e raffinata quindi, se avete qualcosa di bello di cui potete privarvi sarò lieta di riceverlo e portarlo allo stand. Naturalmente i soldi ricavati andranno nelle casse dell'associazione però avevo pensato di offrire una piccola parte all'associazione che gentilmente ci ospita.
I lavori non venduti potranno essere resi ai legittimi proprietari o rimanere in carico all'Associazione e proposti in qualche altra occasione futura.
I lavori donati verranno fotografati e postati all'interno di questa discussione. Non mancherà naturalmente il resoconto del mercatino, spero a cura del nostro ufficio stampa (Sandraaaaaaaaa.....scalda l'ipad!!)
Spero di aver esaudito la vostra curiosità..........Giuly
deborah (14-03-2013), francesca giordano (14-03-2013), giuseppina_f (28-03-2013), giusinives (18-03-2013), marinasmn (04-04-2013), morgana bell (04-04-2013), sandra 24 (01-04-2013), vale_dp (08-04-2013)
Giuly vanno bene delle bordure all'uncinetto da cucire sui lenzuolini o asciugamani di lino??
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
non ce la faccio a partecipare alle iniziative della Maglia del cuore da più di un anno e mi scuso! Però preparerò qualcosa per il "mercatino"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marinasmn (04-04-2013)
Aggiorno l'elenco delle cose per il mercatino con alcuni bavaglini e un quadretto a punto croce .............................. ma continuo a lavorare!
PS @SAndra: se non fai la cronaca come la volta scorsa io non vengo, capito? ahahahahahahahahahah ........... è stato troppo divertente, Sandra è un mito!!!! Un bacio a tutte! Marina
Marina :maglia:
(Dalai Lama)
sandra 24 (07-04-2013)
Segnalibri