deborah (26-08-2013)
deborah (26-08-2013)
deborah (28-08-2013)
ciao a tutte, finalmente ho scaricato la foto che ho scattato col cellulare a Raffaella dopo che le ho consegnato il materiale che mi avete inviato...è passato un mese e vi chiedo scusa per il ritardo
inutile dire che tutto è stato molto gradito, erano perlopiù golfini in cotone oltre ai body e copertine e bavaglini; in quel momento è entrato un pediatra e Raffaella ci ha presentato indicandomi come l'emissaria dell'associazione che già in precedenza aveva donato i cappellini e golfini per i bimbi è stato contento di conoscermi e mi ha chiesto di aumentare la pubblicità al nostro operato...io più di lasciare il volantino in reparto non ho fatto, quello che ha proposto lui sono state delle etichette da attaccare ai sacchettini che contengono i piccoli indumenti che vengono poi lasciati ai bimbi. Ne ho poi parlato con Raffaella e lei mi ha detto che non regalano le cosine a tutti e quando lo fanno vestono direttamente i bimbi per quando vanno a casa, non lasciano sacchettini sennò...dovrebbero aprire un bazar!!!
Raffaella sta facendo l'inventario del materiale che ha ancora a disposizione, mi farà sapere cosa le manca per la prossima consegna
vi ringraziano tutti di cuore per le cose donate
anna lela (07-10-2013), Lia949 (15-01-2014), mammagiulietta (27-03-2014), roby60 (04-10-2013), stefy64 (04-10-2013)
buongiorno a tutte!
la settimana scorsa ho sentito Raffaella per sapere come stavano a scorte e, purtroppo o per fortuna, mi ha detto che sono a posto perchè il reparto di neonatologia che accoglie i bimbi prematuri è inattivo da circa due mesi....
io direi che se qualcuna ha sferruzzato qualcosa con le misure adatte e se Giulietta o Marina non hanno in previsione altre consegne, si può mandare a me, terrò da parte aspettando che servano, come dicevo ultimamente i parti pretermine sono scarseggiati a Verbania mentre hanno imperato a Borgomanero...
Giuly e Marina fateci sapere come procedere
un bacio a tutte :
Ciao ragazze..... ho sentito ora Giulietta, mi ha detto di dire a Deborah di tenere in caldo le cose che ha già lì da lei per la prossima consegna all'ospedale, mentre se qualcuna avesse qualcosa di pronto di spedirlo a lei per le prossime consegne..................................
anche a voi.............
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao a tutte, tempo fa avevo chiesto alla pediatria di Verbania come stavano a scorte, ora le nascite sono riprese e quindi Raffaella, la caposala, mi ha scritto ieri chiedendomi:
- golfini da maschietto , la taglia è la solita del prematuro grande, dai 18 ai 20 cm di base per altezza
- pantaloncini, altezza totale 27-28 cm di cui minimo 12 cm dal cavallo in giù per le gambine e circonferenza pancino 34 cm minimo
- cappellini, anche con le orecchie, misure 13-14 cm di base per 14-15 cm di altezza (devono coprire le orecchie!)
i cappellini vanno bene anche di cotone
naturalmente con le calzine coordinate, misura piedino 7-8 cm.
Raffaella ha preso le misure direttamente su un bimbo del reparto e quindi queste sono le misure minime che servono. Per ottenere le taglie più grandi necessarie di golfini, pantaloncini e cappellini è sufficiente aumentare di 1,5 - 2 cm ogni misura.
Direi che potremmo consegnare a fine aprile/ primi di maggio, quando avete pronto qualcosa potete spedire direttamente a me
Se avete domande sono qui...grazie a tutte!!
Cladye (01-04-2014), mammagiulietta (27-03-2014), roby60 (28-03-2014)
deborah (29-03-2014)
deborah (09-05-2014)
Segnalibri