neropanzy (03-11-2013)
Complimenti sei bravissima, mi piacciono molto i copribarattoli..
neropanzy (03-11-2013)
Monica sei bravissima e sono molto fiera di dire che qualcosina ce l'ho qui con me!!!!complimenti
neropanzy (10-11-2013)
Buona sera ragazze!
Questi sono alcune decorazioni che ho realizzato per Natale
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Altre!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ancora qualche decorazione Natalizia!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
neropanzy (15-11-2013)
Qualche dolcetto!
Il cuscino pan di stelle devo solo imbottirlo
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
brava monica , i dolcetti sembrano veri
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
neropanzy (15-11-2013)
neropanzy (19-11-2013)
Monica, tesoro!!! io conoscevo già molto bene questa tua passione per il pannolenci.....
ma vederli qui mi fa tutto un altro effetto, proprio come hai detto tu dei miei lavori!
Sono tutti stupendi, soprattutto un paio di questi che ho a casa mia con me
A parte gli scherzi sei bravissima, è tutto splendido, e adesso sotto che dobbiamo decorare l'albero!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (19-11-2013)
Segnalibri