mamma paola (26-10-2012)
Bentornata Aliluca. Ho visto i tuoi lenzuolini e mi sono piaciuti molto, soprattutto quello con le ruches. Mi piacerebbe acquistarne uno completo (cioè anche con il telo sotto). Ho qualche domanda:
il sotto lo fai con gli elastici?. I prezzi sono quelli del messaggio quotato? Cosa devo fare per farti un ordine?
Grazie infinite per la risposta.
Vania
Ps ho tenuto presente la famiglia tua amica nelle mie preghiere. Ed anche voi, che possiate continuare a tenergli compagnia standogli vicini. Non per risanare o dimenticare una ferita inguaribile, ma per conforto reciproco davanti ad un mistero.
creakiara (12-01-2013)
grazie Vania per le splendide parole che hai scritto...siete state tutte molto care vi abbraccio virtualmente ...)
per il lenzuolino i prezzi indicati sono senza sotto
ti indico tutto bene
lenzuolino culla/lettino sopra+ federa+ sotto con angoli 15€
lenzuolino lettino sbarre sopra+ federa + sotto con angoli 21€
se ti interessa fammi sapere come lo vuoi se pizzo o rouches e il colore
a presto Simo
Ciao Simo, grazie per la sollecitudine.
Ho pensato di fare un po' di scorta...
Ti ordino 2 lenzuoli culla (completi), uno rosa, uno giallo oppure verde, con rouches.
Inoltre 1 lenzuolo lettino sbarre, colore giallo.
Se hai delle stoffe con disegni mi piacciono di più.
Attendo tue indicazioni.
A presto
Vania
ciao Simo. Il giallo va benissimo, per i 2 (1 culla, 1 lettino), per il rosa, anche se è simpatico, la fantasia mi sembra giustamente adatta al sacchetto, meno per il letto di una neonata. Se, quando compri la stoffa, trovi qualcosa con piccola fantasia in rosa, va benissimo, altrimenti preferisco una tinta unita.
vania
Segnalibri