Originariamente Scritto da
cielodirlanda Rispondo con le informazioni generali, poi magari vi comunico i dati personali per MP. La mia fornitrice è un powerseller, ha un negozio ebay da più di quattro anni, vende attraverso asta su ebay in Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Germania, ha un feedback eccellente e, devo dire, assolutamente meritato. Le sue aste sono per pacchetti fissi da 40 o da 100 matassine, ed è possibile scegliere 1 matassina per colore o più matassine per colore (ne ho ordinate anche 20 dello stesso numero), ma è meglio informarsi sulla disponibilità a magazzino prima di fare offerte. C'è ogni tanto qualche asta per quantità inferiori, 8 0 20 matassine, ma l'incidenza del costo di spedizione rende l'acquisto antieconomico, si sale anche a 50-60 centesimi per matassina. Piuttosto, se si ha amiche o conoscenti che ricamano, meglio mettersi insieme, fare un ordine da 100 matassine e poi dividersele. Le matassine sono originali DMC, posso testimoniare sulla loro qualità perchè le uso da anni e sono perfette. A correzione di quanto detto nel mio post precedente, ho notato che ha cominciato a vendere anche matassine Light Effects/Antique Effects (8,20 euro per 5 matassine, solito discorso dell'incidenza sfavorevole delle spese di spedizione su piccole quantità). La spedizione in genere è fatta per lettera raccomandata, con tempi di consegna di 2-3 settimane (il viaggio è lungo dalle Filippine a qui...). Finora non ho mai avuto problemi di alcun tipo con la dogana, che invece sono all'ordine del giorno per i pacchi provenienti dagli USA.
Che altro posso dire? E' sempre rapida a rispondere alle mail, gentilissima, disponibile, precisa, corretta, affidabile, almeno secondo la mia personale esperienza.
Segnalibri