io qui tra Cerveteri e Ladispoli le pago 1.30 della dmc poi se vado su quelle particolari addio......................... comunque l'ancor costa un po' meno ma non mi trovo a lavorarlo ........................baci rosa
A Roma le pago 1,30 e a Fondi fino a questo inverno costavano 1 euro. Non mi ricordo quando le paga mia madre quando va a Senigallia, ma meno che a Roma. Ciao
io le pago ancora 90 centesimi,chissa' fino a quando,ciao,fiorella
si,della dmc,quelle della dmc metallizzato non ricordo,ma non penso più di 1,50,ciao,fiorella
ancora??? io da quando sono i saldi pago dmc 1.00 di solito costavano 1,15, poi nelle ultime settimane , prima dei saldi erano a 1,30 che strana questa cosaOriginariamente Scritto da fiorella
Sapete una cosa? io prima di iscrivermi in questo forum, pensavo che sono rimasta l'unica a ricamare nel
21-esimo secolo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri